Apre la stagione autunnale delle fiere la parigina Maison&Objet, pronta ad accogliere i visitatori dal 7 all’11 settembre 2023 nell’hub di Paris Nord Villepeinte. L’appuntamento, da sempre dedicato al mondo dell’arredo con attenzione particolare all’universo della decorazione e del piccolo complemento, si rinnova con nuove sezioni tematiche – una dedicata al mondo dell’hôtellerie, l’altra alle… Continue reading Parigi si accende con il design di Maison&Objet L'articolo Parigi si accende con il design di Maison&Objet sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La caffetteria multicolore che parla di riuso del duo creativo Uchronia, la mostra che fa luce sulla maestria artigianale made in Taiwan, i giovani talenti giapponesi, il nuovo showroom della decoratrice Laura Gonzalez. Nella design week parigina appena conclusa c’è una polifonia di stili. In fiera, a Maison&Objet 2022, e nei distretti cittadini sono tante… Continue reading Tendenze da Parigi L'articolo Tendenze da Parigi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Compie 25 anni Maison&Objet, la fiera internazionale parigina che torna con la sua edizione invernale dal 17 al 21 gennaio 2020 al polo espositivo di Paris Nord Villepinte. Un ... L'articolo 25 anni di Maison&Objet sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Tra i numerosissimi stand del Maison&Objet, il mio occhio è caduto inevitabilmente sulle camerette di Codcub, marchio francese che ha trasformato in realtà i sogni di bambino del suo[...] continua a leggere »
Le Pré d’Eau è un’azienda francese che da 5 anni si occupa di wall covering con i famosi stickers, reinventando ogni anno un modo nuovo per far parlare i muri di casa. Nel vero[...] continua a leggere »
Lounger, la nuova creazione di Jaime Hayon per il marchio spagnolo BD Barcelona, ha già fatto parlare di sé. Appena presentata allo scorso Salone del Mobile, dopo un'anteprima a[...] continua a leggere »
Subito dopo la seconda guerra mondiale, il designer Carl Malmsten progettò per gli arredi della nuova ambasciata svedese di Berlino un pezzo destinato a trasformarsi in una piccola icona del design[...] continua a leggere »
Cosa succederebbe se i mobili venissero "contagiati" dalle radiazioni nucleari? La questione è un po' pretestuosa, ma non sembra poi così fuori luogo in tempi in cui sono[...] continua a leggere »