Lo storico negozio Rizzoli nel cuore di Manhattan potrebbe essere demolito per far posto ad appartamenti di lusso. Il mondo della cultura americana e internazionale si mobilita a difesa di uno dei marchi storici del made in Italy culturale. continua a leggere »
Ricky Martin vende un'altra casa. Il bellissimo appartamento si trova a New York ed è in vendita per 8,3 milioni di euro. Il cantante ha scelto una casa più grande per lui e i suoi due gemelli a Manhattan in cui vivere più comodi che in un appartamento di tre camere e quattro bagni come quello che ora vuole cedere. continua a leggere »
Yoko Ono ha rimesso in vendita il suo loft da cinque piani con un prezzo che dai quasi 9 milioni di dollari di aprile è sceso a 6,5. L'appartamento è una vera perla di riqualificazione, trattandosi di una vecchia stalla per cavalli che adesso è un vero pezzo unico del mercato immobiliare di lusso della Grande Mela. continua a leggere »
Il nuovo sindaco di New York, Bill De Blasio, rende partecipi gli americani della discussione che sta infervorando la sua famiglia in merito alla decisione di accettare o meno la residenza che la città offre al suo primo cittadino a Gracie Mansion. Il figlio Dante non vuole vivere lontano dalla sua scuola e questo sta accendendo il dibattito fra le quattro forti personalità di casa De Blasio. continua a leggere »
Lo stilista Tommy Hilfiger ha messo in vendita per 80 milioni di dollari la sua casa in cima all’Hotel Plaza di New York. Se sarà trovato un accordo “appropriato” saranno ceduti anche alcuni degli arredi, precedentemente appartenuti a Wallis Simpson e Edoardo VIII. continua a leggere »
Il miliardario russo Roman Abramovich fa shopping immobiliare a New York. Ha appena comprato, per 75 milioni di dollari, uno degli appartamenti più costosi della Grande Mela, ma pare sia solo il primo passo di un progetto immobiliare ben più ambizioso. continua a leggere »
Ancora al centro dei gossip immobiliare, Leo Di Caprio rimette in vendita la sua villa di Malibu. Il prezzo di vendita scende di quasi quattro milioni di dollari rispetto all'annuncio dell'anno scorso e intanto lui cerca una nuova casa a Manhattan. continua a leggere »
Mentre è al centro di una aspra polemica con il comune di Milano, lo stilista Stefano Gabbana ha visitato un attico da 60 milioni di dollari con vista su New York. A quanto pare la querelle non ha smorzato l'interesse di Gabbana per gli investimenti nel mattone continua a leggere »
In tutta Manhattan aumentano in maniera sensibile i costi delle locazioni degli uffici e contemporaneamente sale anche il numero di posti pdisponibili ad essere affittati... continua a leggere »
Importanti e costosissime acquisizioni immobiliari negli Stati Uniti vengono effettuate da compratori cinesi che stanno imponendo in maniera molto forte la propria presenza nel mercato immobiliare americano continua a leggere »