Richard-Ginori si appresta a passare nella galassia Gucci. L’azienda toscana, fondata nel 1735 dal marchese Carlo Ginori, è nota nel mondo per le sue porcellane, simbolo riconosciuto dell’estro[...] continua a leggere »
Jannelli e Volpi, anche in occasione del Fuori Salone 2013, ci ha proposto tante novità in materia di wall covering, con un grande evento che, non a caso, si chiamava proprio “Wonder[...] continua a leggere »
Baccarat, in occasione del Fuori Salone 2013, ci presenta le sue interessanti novità, con oggetti di design che faranno ancora parlare di loro. Baccarat presenta al Fuori Salone 2013 i suoi nuovi[...] continua a leggere »
Lo CaporasoDesign è uno studio creativo che spazia dall’architettura al design alla grafica. Uno studio flessibile alla continua ricerca di idee e soluzioni sempre innovative, che nel corso[...] continua a leggere »
La presenza di Villari al Salone Internazionale del Mobile di Milano, che andrà in scena dal 9 al 14 aprile 2013, si offrirà ai visitatori con profumi, farfalle e un ricco assortimento di colori.[...] continua a leggere »
I tessuti floreali possono rendere più elegante e raffinata ogni stanza, trasformandosi in arredi e decori da parete che possiamo installare con facilità e semplicità. I tessuti floreali da parete[...] continua a leggere »
Alto artigianato e lusso esclusivo italiano in una mostra-evento al Salone del mobile 2013 di Milano, per celebrare le eccellenze del luxury made in Italy. La migliore produzione italiana si svela al[...] continua a leggere »
I separè possono diventare un ottimo strumento per ogni ambiente della casa, per separare con discrezioni angoli o parti di stanza in maniera fissa o all’occorrenza. Ecco come scegliere i[...] continua a leggere »
Il nuovo catalogo Ikea 2013 ci propone tutta una serie di pavimenti in parquet facili da inserire in ogni ambiente: la gamma comprende anche tutta una serie di accessori indispensabili per un lavoro[...] continua a leggere »
Da Ikea composizioni e personalizzazioni vanno ricercate e privilegiate, per evitare di incappare nell’anonimato dei mobili qualunque. A volte si può avere un arredamento originale anche solo[...] continua a leggere »