Come ogni attività digitale, anche cercare arredi di design vintage su mercatini online significa rinunciare ad alcuni aspetti piacevoli a cui siamo abituati, in cambio di vantaggi e comodità. Non rappresenterà mai l’occasione di una mattinata in compagnia all’aria aperta. Mancherà, come sempre nelle esperienze di shopping online, la possibilità di valutare in mano e… Continue reading Mercatini online: andare per bancarelle da casa L'articolo Mercatini online: andare per bancarelle da casa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Living, interiors magazine del Corriere della Sera, esce sempre il primo mercoledì del mese (salvo qualche eccezione). Nel primo giorno di uscita potete acquistarlo insieme all’edizione del giorno del quotidiano, mentre dal giorno successivo e per tutto il mese Living resta in edicola e può essere acquistato senza Corriere. I numeri annuali sono 10 (a… Continue reading Quando esce Living, l’allegato del Corriere della Sera L'articolo Quando esce Living, l’allegato del Corriere della Sera sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Appena uscito nelle sale in Italia, Povere Creature! ha già incassato con il primo weekend 2 milioni di euro. Leone d’oro all’ultima mostra del Cinema di Venezia, sette Golden Globes, 11 candidature agli Oscar, il film del regista Yorgos Lanthimos narra l’impressionante formazione di Bella Baxter – interpretata dalla straordinaria Emma Stone che figura anche… Continue reading Povere Creature! e il caleidoscopio di stili immaginato da Yorgos Lanthimos L'articolo Povere Creature! e il caleidoscopio di stili immaginato da Yorgos Lanthimos sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Care lettrici, cari lettori, il 19 dicembre scorso la Camera dei deputati ha approvato una modifica al codice di procedura penale per vietare la pubblicazione delle ordinanze cautelari, integrali o per estratto, fino al termine dell’udienza preliminare. Il testo, presentato da Enrico Costa (Azione), è stato votato da tutto l’arco parlamentare, ad eccezione di M5S,… Continue reading La lettera della Fnsi L'articolo La lettera della Fnsi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
“Una tenue tonalità pesca, compassionevole e nutriente, che trasmette una sincera gentilezza”: è questa la descrizione del Pantone 2024, Peach Fuzz. Come ogni anno, dicembre segna un appuntamento importante per il mondo del design e per i color addicted: il Pantone Institute, massima autorità cromatica al mondo, annuncia la tonalità che rappresenterà l’anno successivo, influenzando… Continue reading Pantone 2024: Peach Fuzz è il colore dell’anno L'articolo Pantone 2024: Peach Fuzz è il colore dell’anno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dieci azioni per ridurre i consumi e risparmiare nella stagione fredda, facendo bene al Pianeta e al portafoglio. Il tema del risparmio ha una grande rilevanza nella vita di[...] continua a leggere »
Se stai cercando un sistema di riscaldamento efficiente ed elegante per la tua casa, i pannelli radianti potrebbero essere la soluzione perfetta. In questo articolo, esploreremo cosa sono, come[...] continua a leggere »
Il quartiere di Milano Citylife è campione del mondo di sostenibilità. A sancire questo particolare record l’attribuzione da parte di tre prestigiosi enti certificatori indipendenti di altrettante certificazioni di[...] continua a leggere »
Classe 1969, studi in Bocconi e alla Columbia Business School, Federico Marchetti è un imprenditore italiano, pioniere della tecnologia. Fondatore di Yoox, il primo sito di e-commerce che, nel 2000, quando Internet era solo all’inizio, ha portato la moda sul web, rivoluzionando di fatto l’intero settore. Oggi presidente della Fashion Task Force voluta da Re… Continue reading Federico Marchetti, l’outsider L'articolo Federico Marchetti, l’outsider sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Architetto, anti-star, tra i principali esponenti del postmodernismo, docente universitario, studioso, storico, ricercatore, teorico della linea curva, appassionato di Borromini, autore della Grande Moschea di Roma e del quartiere Rinascimento. Non tutti sanno che Paolo Portoghesi (scomparso lo scorso maggio) è stato anche paesaggista. Tra i suoi lasciti, infatti, c’è un giardino. Bellissimo – anzi… Continue reading Il verde che sorride L'articolo Il verde che sorride sembra essere il primo su Living. continua a leggere »