A Maison & Objet, che andrà in scena a Parigi fino al 22 gennaio, Le Jacquard Français propone le nuove collezioni primavera-estate per allestire la tavola e la cucina, che fanno il loro[...] continua a leggere »
Billy è uno dei classici senza tempo di Ikea, che non conosce crisi, anche perché si tratta di una libreria davvero molto versatile, che può essere usata praticamente per ogni ambiente della casa. La[...] continua a leggere »
Parte dalle scatole di legno questa soluzione modulare per arredare ideata da Gyuyub Jo: “Aleph” è composta da contenitori di due dimensioni (25 e 45 cm di lato) con coperchi di[...] continua a leggere »
Proprio come contare fino a tre, come suggerisce il nome stesso di questa lampada minimale 123 light realizzata da Federico Floriani: tre pezzi, tre passi, per un oggetto facile da montare. Una lampada[...] continua a leggere »
I letti Flou risolvono ogni necessità di arredamento per la nostra casa. Sia i modelli matrimoniali sia quelli singoli, infatti, propongono il massimo della personalizzazione, per venire incontro alle[...] continua a leggere »
Siamo già nel clima di Carnevale e Pataviumart celebra il periodo con un prezioso chanelier che si lega alla tradizione di Venezia, dove la festa raggiunge le più alte vette di classe ed eleganza. La[...] continua a leggere »
È bastato poco al designer e architetto francese Philippe Macaigne per trasformare un paralume in un oggetto versatile e pronto a illuminare gli ambienti in qualunque modo venga posizionato: Lamp-C[...] continua a leggere »
Non vogliamo impazzire a montare un nuovo bastone per le tende? Non abbiamo tutti i torti, farlo da soli spesso è complicato, soprattutto se non siamo dei maghi del bricolage, e di bastoni minimali,[...] continua a leggere »
L’azzurro turchese è un colore che non portiamo spesso nelle nostre case: solitamente lo utilizziamo per arredare, ad esempio, la cameretta di un maschietto, dosando questa nuance negli altri[...] continua a leggere »
Ai designer Matthew burke e Kyle Kennedy dello studio Pilotwave, LibLAB ha chiesto di realizzare una sedia pieghevole per l’evento L22: 60 sedute per accogliere i presenti agli incontri e -[...] continua a leggere »