Nonostante la crescita delle ricerche delle case in Friuli Venezia Giulia a settembre 2020, Trieste e Udine, in ordine prima e seconda città più cercate, hanno una flessione rispetto lo[...] continua a leggere »
Cresce la ricerca delle case in Calabria sul sito Casa.it. A settembre 2020 la località più cercata è stata Santa Maria del Cedro con una crescita rispetto allo stesso mese[...] continua a leggere »
Crescita della ricerca delle case in Basilicata a settembre 2020 rispetto lo stesso mese dello scorso anno. Matera è al primo posto come città dove vengono effettuate le ricerche di[...] continua a leggere »
Crescita della ricerca delle case in Abruzzo a settembre del 2020 rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Le ricerche maggiori sono sulla città di Pescara che cresce del 65%[...] continua a leggere »
Crescita della ricerca delle case in Liguria a settembre 2020 rispetto a settembre dello scorso anno. Le città più cercato sono Genova, al primo posto, con una crescita del 19%[...] continua a leggere »
Cresce la ricerca delle case nel Lazio a settembre. Questi i risultati della ricerca di Casa.it che ha esaminato i dati relativi alla tipologia di casa, il numero dei locali[...] continua a leggere »
Città più richieste, tipologia, prezzi, spazi: Casa.it fotografa le preferenze dei lombardi alla ricerca di una nuova casa. Casa.it, che sul proprio portale raccoglie oltre 3 milioni di annunci immobiliari[...] continua a leggere »
Casa.it presenta i risultati della ricerca “La casa che vorrei” con focus sulla capitale per capire quali sogni, speranze, aspettative e esigenze da soddisfare si celano, per i romani, dietro[...] continua a leggere »
Trentino cresce la ricerca per baite, rustici e casali a settembre 2020 rispetto all’anno precedente. Le ricerche di case maggiori si concentrano su Trento con una crescita rispetto allo stesso[...] continua a leggere »
Cresce la ricerca delle case in Toscana a settembre 2020, al primo posto si conferma Firenze la città dove ci sono più ricerche, con una crescita rispetto settembre dello scorso[...] continua a leggere »