Sanitari, mobili e accessori per il bagno colorato: 10 soluzioni in stile contemporaneo o classico, per un ambiente decor e personale. L'articolo Bagno colorato: dai lavabi ai radiatori proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche in un'ottica di una maggiore igiene, per rinnovare il bagno senza dover intervenire con opere murarie e per scegliere i sanitari si può optare per linee che possono contare su modelli di water universale a filo muro, che si adattano facimente all’impianto già esistente. L'articolo Water “universale” per sostituire facilmente il vecchio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con estetica raffinata e forme semplici e pulite, i lavabi rotondi da appoggio sono perfetti nei bagni piccoli. E in quelli grandi stanno bene in coppia. L'articolo Lavabi rotondi, bianchi o colorati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nei bagni i sanitari colorati conferiscono all’ambiente un look più che mai contemporaneo. L'articolo Sanitari colorati opachi: foto, misure e prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In un bagno dal look contemporaneo bisogna inserire anche i sanitari con linee moderne. Sospesi o a terra. L'articolo Sanitari con linee moderne proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per rendere funzionale e confortevole il bagno piccolo basta scegliere lavabo, sanitari, vasca, box doccia e mobili tutti in dimensioni molto compatte. L'articolo Bagno piccolo: 25 soluzioni che semplificano la scelta proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con la loro eleganza caratterizzano il bagno moderno, sono i sanitari opachi, per prestazioni e praticità perfettamente all’altezza dei tradizionali modelli con finitura lucida. L'articolo Sanitari opachi: la moda della finitura matt proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Non poggiando a terra, paiono più leggeri e fanno sembrare più grande il bagno: 10 sanitari sospesi, anche nella versione salvaspazio vaso-bidet in un unico pezzo. L'articolo Sanitari sospesi, tra mode e praticità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »