Con texture materiche, piacevoli alla vista e antisdrucciolo, i moderni piatti doccia possono essere in appoggio o a filo pavimento, bianchi come da tradizione oppure colorati, anche neri di tendenza. L'articolo Più di 30 piatti doccia: materiali e forme, misure standard e personalizzate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con texture materiche, piacevoli alla vista e antisdrucciolo, i moderni piatti doccia possono essere in appoggio o a filo pavimento, bianchi come da tradizione oppure colorati, anche neri di grande tendenza. L'articolo Piatto doccia: materiali e forme, misure standard e personalizzate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con texture materiche, piacevoli alla vista e antisdrucciolo, i moderni piatti doccia possono essere in appoggio o a filo pavimento, bianchi come da tradizione oppure colorati, anche neri di grande tendenza. L'articolo Piatti doccia anche su misura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A filo pavimento o in appoggio, i piatti doccia più moderni si integrano nell’ambiente bagno con eleganza assicurando una superficie igienica e antiscivolo. L'articolo Piatti doccia a filo pavimento e non proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I nuovi piatti doccia su misura sono sempre più personalizzabili proprio nelle dimensioni. Così permettono di sfruttare tutto lo spazio disponibile, senza lasciare nemmeno qualche centimetro "d'avanzo". L'articolo Piatti doccia su misura, personalizzabili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il piatto doccia è un elemento di design ormai ricorrente in tutte le moderne soluzioni per la stanza da bagno. Ne esistono varie tipologie in base ai materiali, grandezza, spessore, colore e stile. I piatti doccia “tradizionali” si distinguono da quelli “a filo pavimento” in quanto sporgono dal pavimento di alcuni centimetri. Alcuni li preferiscono … Continue reading "Come scegliere il piatto doccia" The post Come scegliere il piatto doccia appeared first on . continua a leggere »