In Fiera a Milano Rho, anche il più giovane de iSaloni, il biennale Salone Internazionale del Bagno torna per l'edizione 2022, confermando la tendenza a rendere unico e personale, grazie al design e al progetto di interior, anche un ambiente di servizio, da anni ormai promosso a luogo del benessere. L'articolo Novità al Salone Internazionale del Bagno 2022 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il 70% degli italiani non conosce tutte le agevolazioni e più del 30% non utilizzerà i bonus disponibili per ristrutturare e migliorare la propria abitazione. L'articolo Bonus casa: gli italiani non li conoscono tutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Linee pulite e anima green caratterizzano la placca di comando Less is More di OLI, produttore di accessori e complementi idraulici innovativi, ecosostenibili e di alta qualità. Disegnata dall’architetto Alessio Pinto dichiara immediatamente la sua originalità sostituendo ai classici pulsanti due cordini in nylon grigio su rocchetto semicircolare, ispirati alle origini del sistema di scarico… Continue reading Una placca per il bagno ispirata al Movimento Moderno L'articolo Una placca per il bagno ispirata al Movimento Moderno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In Italia, secondo Assoclima, l'utilizzo delle pompe di calore registra un aumento del 120% nel 2021 rispetto al 2020. Una buona notizia per l'Ambiente, ma anche per chi - volendo risparmiare sulle bollette e desiderando scegliere una soluzione ecosostenibile - può orientarsi verso un sistema sempre più unanimemente apprezzato. L'articolo Riscaldare e raffrescare con le pompe di calore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Interpretazione contemporanea della versione a colonna, il lavabo a terra si presenta freestanding e monolitico, con una presenza scultorea che dà carattere al bagno. L'articolo Lavabo a terra: colonna freestanding e monolitica proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Prorogato fino al 2023 il bonus acqua potabile, un credito d'imposta del 50% delle spese sostenute per l'acquisto e l'installazione di sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare. L'articolo Bonus acqua potabile: spese 2021 da comunicare entro febbraio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
È operativo il “Bonus acqua potabile”, il credito d’imposta del 50% riconosciuto per l’acquisto di sistemi che migliorano la qualità dell’acqua da bere, introdotto dalla Legge di Bilancio 2021 (Legge[...] continua a leggere »
Utilizzando l’aria esterna, fonte gratuita e rinnovabile, le pompe di calore aria-acqua riscaldano con consumi ridotti e permettono di ottenere benefici fiscali. L'articolo Pompe di calore aria-acqua per un riscaldamento ecologico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino alla fine dell'anno si potranno acquistare con il bonus idrico rubinetti e sanitari e si potrà procedere al caricamento della documentazione per ottenere la detrazione solo a partire dal mese di gennaio 2022. Per comprare invece depuratori domestici per l'acqua da bere, c'è il bonus acqua potabile. L'articolo Bonus idrico (1000 euro per sanitari e rubinetti) e bonus acqua potabile (detrazione del 50%) proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le novità bagno dell’edizione 2021 del Cersaie sono personalizzabili, si possono combinare facilmente e sono realizzate con materiali innovativi. L'articolo Novità bagno al Cersaie 2021: materiali innovativi e proposte personalizzabili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »