Lo chef Roberto Valbuzzi, l’architetto Diego Thomas e l’esperta di bon ton Csaba dalla Zorza, i giudici della trasmissione Cortesie per gli ospiti, programma cult in onda da 13 stagioni[...] continua a leggere »
Incontriamo l’architetto e home stager Giulia Giavito per farci descrivere come ha lavorato per il progetto “Sognando come Audrey” dove è intervenuta nella ristrutturazione di un appartamento a Pordenone per cui ha curato[...] continua a leggere »
Trasformare la casa in un nido accogliente e festoso - quest'anno ancora di più e a maggior ragione - può diventare un antidoto contro ansia e preoccupazione. Ecco gli addobbi di Natale più belli. L'articolo Decorazioni di Natale per la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Pronta nell’orto in questo periodo, la zucca può essere usata anche per fare una composizione di fiori, bacche e frutta, dalle tonalità calde e vivaci. Perfetta per vivacizzare un angolo della casa, ora che le giornate sono più buie e corte. L'articolo Il centrotavola autunnale con zucca fiori e frutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per chi ha animali domestici il parquet potrebbe sembrare proibitivo, ma bastano la scelta giusta e pochi accorgimenti L'articolo Animali domestici e parquet? Ecco cosa fare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche quest'anno l'azienda propone la formula dello sconto in fattura e della cessione del credito dei bonus del 50% e 65%, per accedere immediatamente agli incentivi statali L'articolo Ecobonus 2020: sconto in fattura e cessione del credito, facili con Viessmann proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Senecio angulatus ha lunghi fusti che raggiungono facilmente i 150-200 cm e foglie simili a quelle dell’edera ma meno rigide, di colore verde chiaro lucido e succulente. Da novembre alla fine di gennaio la pianta si riempie di fiori di colore giallo dorato a forma stellata, profumati di miele e raggruppati in infiorescenze a capolino. L'articolo Senecio angulatus, il rampicante fiorito a novembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Prorogare – attraverso la legge di bilancio 2021 – il Superbonus 110% almeno fino al 2025 per offrire, sia ai proprietari degli immobili che agli operatori della filiera delle costruzioni,[...] continua a leggere »
48 ore sono state sufficienti per aggiornare il sistema di riscaldamento di una villa nella campagna marchigiana, usufruendo anche del Superbonus 110%. Installati impianto fotovoltaico e pompa di calore. L'articolo Nuovo riscaldamento in poco tempo e usufruendo del superbonus, con miglioramento di due classi energetiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita una casa da sogno nel cuore più antico ed esclusivo di Roma: una villa di lusso con parco in zona Cecchignola, Fonte Meravigliosa. Edificata dal[...] continua a leggere »