Decorazioni a tema, scary food, musica, costumi e qualche consiglio per non indispettire i vicini per un perfetto Halloween tra le mura domestiche. Feste mostruose in castelli avvolti nel mistero,[...] L'articolo I suggerimenti per realizzare un Halloween party da brivido sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
L’arte veneziana dei tessuti Rubelli sulle grandi lastre Florim. Dall’incontro fra superficie ceramica e tessuti preziosi nascono che rievocano la nobile eredità veneziana ... L'articolo La prima volta di Rubelli sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Tra poco arriverà la festa più paurosa dell’anno e non c’è niente di meglio che preparare anche la casa a festa. Se poi in casa si hanno dei bambini, il divertimento è assicurato. Le buone tradizioni americane hanno infatti fatto breccia anche nel cuore di noi italiani e tantissimi sono gli e-commerce o gli stores dove […] continua a leggere »
Siete pronti per i preparativi della notte del 31 Ottobre? Halloween è alle porte e la tradizionale festa angloamericana è ormai popolare anche dalle nostre parti. Festeggiare Halloween in casa è infatti un divertimento per l’intera famiglia, per grandi e piccini. Eccovi dunque qualche utile spunto per allestire ed arricchire la vostra tavola e le vostre […] continua a leggere »
“Tutte queste belle cose accadranno facilmente: se ci diamo la mano i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno“. Così scriveva Gianni Rodari e mai parole sono più vere riferite al Natale: le vetrine e le città sono un trionfo di luci e addobbi, ma il vero Natale è quello legato [...] continua a leggere »
Siete alla ricerca di ispirazioni low-cost per dare un tocco natalizio alla vostra casa? Date un’occhiata alle foto raccolte da Emma, stylist svedese da sempre attenta non solo a pubblicare[...] continua a leggere »
Gli stickers sono stati solo un fenomeno di passaggio oppure, meno impegnativi e più flessibili della carta da parati, utili a ravvivare un muro monocromatico, sono destinati a ritagliarsi uno spazio[...] continua a leggere »
A pochi giorni dalle previsioni della stylist Emma Fexeus, torniamo a parlare del legno come una delle tendenze per il 2011 più segnalate per quanto riguarda l’interior design, e in[...] continua a leggere »
Dopo aver riposto le decorazioni natalizie che per qualche giorno avevano reso le case più piene e scintillanti, qualcuno di voi potrebbe soffrire un senso di vuoto, un’improvvisa mancanza,[...] continua a leggere »
Albero di Natale, pro o contro? Siete tra quanti hanno abbandonato il tradizionale albero vero per questioni ambientali? Sacrosanto, ma sappiate che, secondo uno studio di Lifegate, anche il tipico[...] continua a leggere »