Dal 4 al 9 aprile torna il Salone del Mobile.Milano, appuntamento imperdibile per conoscere i nuovi trend e modi dell'abitare. Ecco le informazioni utili su orari, biglietti di ingresso e prezzi per il Salone del Mobile 2017. L'articolo Salone del Mobile 2017: info su orari, ingressi e biglietti sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Prospettive internazionali e di grande impatto, come per ogni edizione, per la Tortona Design Week, a Milano, meta imperdibile del Fuorisalone. L'articolo Tortona Design Week, hub creativo per design, moda, cultura sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Cortili, showroom, appartamenti e chiostri si aprono per dare spazio alla creatività ispirata dal tema dell’ottava edizione del Brera Design District: il gioco. L'articolo Fuorisalone 2017: Brera Design District, oltre 150 eventi sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Su design di Raffaello Galiotto, Nardi propone il nuovo Tavolo Rio dall'architettura lineare. Il gioco armonico di linee e il design rigoroso donano un carattere deciso al tavolo allungabile Rio con... continua a leggere »
Tham ma da in lingua Thai, significa "tutti i giorni" rappresenta al meglio l'essenza del lavoro di Paola Navone raccontato in The Adventurous Interiors by Spencer Bailey, direttore della rivista... continua a leggere »
Dal mini lavabo alla vasca salvaspazio, passando per il box doccia "pieghevole": una selezione di soluzioni per il bagno piccolo. L'articolo Soluzioni per un bagno piccolo piccolo sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Parigi ha fatto dei suoi sottotetti una vera fortuna. Sono le cosiddette "chambre de bonne", letteralmente, camera della domestica. Oggi, scomparse quasi tutte le "bonne" di un tempo, questi piccoli... continua a leggere »
Ceresio 7| Gym & Spa apre a Milano nell’headquarter di Dsquared2, ex sede storica dell’Enel, palazzo dell’Energia d’Italia. Il progetto della gym e spa di Ceresio 7 è il completamento... continua a leggere »
Molteni&C prosegue con entusiasmo l’opera di valorizzazione dell’archivio di Gio Ponti, grande maestro del design e dell’architettura del ‘900. Dopo aver presentato, con sorprendente... continua a leggere »
Ethimo presenta la sua nuova collezione per il 2017, come sempre ricca di elementi che rispecchiano la competenza e la professionalità dell'azienda.Il design outdoor si rifà allo stile mediterraneo... continua a leggere »