Facciamo insieme un excursus storico attraverso gli ultimi 40 anni per raccontare la nascita e l’evoluzione di una delle aziende italiane leader nel design internazionale.Il nome Lema è sinonimo di[...] continua a leggere »
Web Mobili Design è un portale online che propone moltissimi cataloghi degli arredamenti dei migliori brand design e delle aziende più importanti del panorama internazionale. Ecco cosa ci propone[...] continua a leggere »
Lago, azienda leader nel design, lancia il suo nuovo whorkshop Lagostudio che si terrà fino al 26 luglio. In questa occasione farà il punto sugli investimenti fatti fin ora per i laboratori di[...] continua a leggere »
Quali sono i migliori siti internet per poter acquistare il design per la casa online? Ecco una serie di proposte che possiamo consultare quando abbiamo voglia di dare un tocco nuovo alla nostra[...] continua a leggere »
Il nuovo catalogo 2013 di Maison du Monde ci propone tutta una serie di lampadari che possiamo inserire in un ambiente moderno e contemporaneo: ecco le nostre scelte. Il nuovo catalogo 2013 di Maison du[...] continua a leggere »
Giò Ponti è stato un grandissimo architetto, designer e artista milanese, che è considerato uno dei più grandi esponenti del design italiano: ancora oggi le sue opere sono un modello di esempio per[...] continua a leggere »
La Danimarca è un paese che può vantare moltissimi creativi eccellenti nel mondo del design, che con le loro idee e la loro creatività hanno dato corso a nuovi trend nel settore[...] continua a leggere »
Hamper è il divano minimalista disegnato da Arturo Montanelli e Ezio Riva per Passoni Nature. Elegante e raffinato, all’apparenza semplice ed elementare, il divano nasconde una bella[...] continua a leggere »
Flou ha lanciato il nuovo marchio Natevo. Una collezione di mobili e complementi multifunzionali fatti di luce, firmati da Carlo Colombo, Pinuccio Borgonovo e lo Studio Thesia Progetti. La peculiarità[...] continua a leggere »
Il termine bikini da quasi settanta anni identifica il famoso costume da bagno a due pezzi ideato nel 1946 dal sarto francese Louis Réard. Fu chiamato come l’atollo delle Isole Marshall nel[...] continua a leggere »