Una villa di lusso capace di rapire i sensi è in vendita in Thailandia. Si tratta di un edificio di nuova costruzione, The Lotus Estate, realizzato dalla Lotus Group Switzerland, e più precisamente dalle[...] continua a leggere »
L'Istat ha avviato un progetto sperimentale che prevede il censimento continuo di 151 comuni italiani. Diviso in due fasi, la prima prevede la raccolta di informazioni legate alla popolazione, la seconda si concentrerà invece sulle caratteristiche degli immobili e altri elementi atti a definire il benessere percepito e le condizioni socio economiche della popolazione italiana. continua a leggere »
Quello a Eagle Beach è un prestigioso duplex di nuova costruzione che offre una splendida vista e un ampio spazio per vivere in un completo relax e in armonia con l'ambiente marittimo, dimenticandosi[...] continua a leggere »
Una villa di lusso è in vendita a Punta Minitas, dove si presenta con stile, architettura e design. Sono sono ottimi presupposti, che si amalgamano ed accentuano grazie ad altre qualità da non sottovalutare.[...] continua a leggere »
Una villa di lusso con piscina è in vendita nell'area di Bridgehampton, New York. L'unità immobiliare, adagiata su uno splendido appezzamento di terra, profuma di magia. Il suo taglio romantico fa suonare[...] continua a leggere »
Villa Aurora è una perla immobiliare di Inverigo, in provincia di Como. Qui vivevano, ai tempi del loro matrimonio, due personaggi molto noti al grande pubblico: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il[...] continua a leggere »
L'attico di Rupert Murdoch a New York è in vendita per 72 milioni di dollari, secondo quanto riferisce il Wall Street Journal. Il triplex, composto dai piani che vanno dal 58° al 60°, sorge nella One[...] continua a leggere »
Buone notizie per i molti italiani in attesa di un alloggio popolare. Il Viceministro Nencini ha annunciato l'ormai prossima entrata in vigore di un Decreto Legge che stanzia 470 milioni di euro per la riqualificazione di alloggi popolari in tutta Italia. I fondi, disponibili da subito, consentiranno la riqualificazione di alloggi già esistenti, ma oggi non ancora (o non più) abitabili. continua a leggere »
Un appartamento di lusso è in vendita a Bruxelles. In esso si mescolano il nuovo e il vecchio, cosa per niente facile. Quando lo si fa in maniera intelligente e consapevole, però, il risultato non può[...] continua a leggere »
Sandra Bullock ha deciso di mettere in affitto – alla modica cifra di 18.500 dollari al mese – la sua villa in Sunset Strip, frazione di Sunset Boulevard, in California, nota per le sue boutique, i negozi di abbigliamento e le frequentazioni “in”. continua a leggere »