Potrebbe essere un buon supporto per attendere i Campionati europei di calcio 2012 questa “Lazy Football” ideata dal designer italiano Emanuele Magini per Campeggi. Vista anche[...] continua a leggere »
Un mondo capovolto, quasi come si trattasse di una novella Alice nelle meraviglie catapultata nella più intima delle stanze di casa dopo una rotazione di 90°. A rovesciare una delle prospettive più[...] continua a leggere »
Si ispira al gioco e alle infinite possibilità di riconfigurare i nostri mobili sulla base dei desideri del momento: Jambo, il divano modulare che il giovane designer Sasa Mitrovic ha presentato nella[...] continua a leggere »
Se di trend ha senso parlare, sicuramente quello della riscoperta di tecniche e tradizioni artigianali locali da parte dei grandi brand di arredamento è stato uno dei più fertili all’ultimo[...] continua a leggere »
Ci avreste mai creduto? Ingo Maurer abbandona, almeno per un momento, la specialità che lo ha da sempre caratterizzato. Lo fa forse cedendo alle lusinghe di uno dei marchi più interessanti del[...] continua a leggere »
“Sisifo” è la nuova lampada da tavolo di Artemide che garantisce la massima libertà di orientamento della luce col minimo ingombro alla base permettendone l’utilizzo sia[...] continua a leggere »
Al Salone Internazionale del Mobile 2012, Mastro Raphaël ha presentato le sue nuove collezioni: nomi che parlano di Scozia; trame, tecniche e disegni che esaltano gli elementi distintivi dell’azienda[...] continua a leggere »
In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2012 di Milano il gruppo Roberto Cavalli presenta la collezione “Roberto Cavalli Home”, fatta di prodotti unici ispirati allo stile[...] continua a leggere »
Aston Martin Interiors espone alcune opere del suo catalogo al Salone Internazionale del Mobile 2012. A Milano è possibile ammirare una collezione di arredamento capace di ispirare il pubblico dei[...] continua a leggere »
Il designer belga Maarten De Ceulaer presenta al Salone del Mobile 2012 una serie di sedute sorprendenti, sia nel concetto che nella resa. Le Mutation Series si ispirano infatti a fenomeni in[...] continua a leggere »