Scegliere i pezzi giusti da abbinare può comportare dubbi, soprattutto quando si desidera un risultato non banale. Ecco 4 ambientazioni bagno da copiare, con soluzioni d'arredo che mescolano il meglio di materiali, rivestimenti, texture a calibrati tocchi di colore. E in più alcuni validi suggerimenti per il relooking del bagno. L'articolo 4 ambientazioni bagno da copiare con abbinamenti da copiare sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Scegliere i pezzi giusti da abbinare può comportare dubbi, soprattutto quando si desidera un risultato non banale. Ecco 4 ambientazioni bagno da copiare, con soluzioni d'arredo che mescolano il meglio di materiali, rivestimenti, texture a calibrati tocchi di colore. E in più alcuni validi suggerimenti per il relooking del bagno. L'articolo 4 ambientazioni bagno con abbinamenti da copiare sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Secondo la classifica stilata da un sito americano, oltre la metà delle dieci città più pericolose del mondo si trova in Sud America, teatro delle vie del traffico di droga verso gli Usa. Due posizioni sono occupate da città asiatiche e altre due da metropoli africane. Nessuna città europea è stata reputata talmente pericolosa da rientrare tra i primi dieci posti del mondo da evitare assolutamente. continua a leggere »
Dopo che i media di mezzo mondo hanno parlato della vendita della casa di Al Capone, ora è stata venduta anche la villa di Miami appartenuta al re dei Narcos Colombiani, Pablo Escobar. La polizia americana le sequestrò nel 1987, sei anni prima che Escobar morisse in uno scontro a fuoco ancora oggi avvolto dal mistero continua a leggere »
Da più parti arrivano segnali interessanti sul retail in Italia, soprattutto da parte di grandi player internazionali. È il caso per esempio di Engel & Völkers che, sulla scia dell’andamento positivo della propria divisione residenziale, ha deciso di creare anche in Italia una divisione commerciale. Il Commercial non è certo una novità per il brand... continua a leggere »
Pare che anche Telecom Italia procederà, nei prossimi mesi, ad un piano di razionalizzazione degli oltre 14.000 immobili che occupa sul territorio nazionale. Solo di affitti, nel corso dell'anno, la società spende oggi circa 700.000.000 di euro. IL momento di mercato, però, non pare essere dei migliori. continua a leggere »
Guardando -senza neanche leggerlo- il comunicato stampa di Engel & Völkers relativo al consuntivo del 2013 salta subito all’occhio una particolarità: è pieno di numeri! Certo, i comunicati stampa in genere hanno numeri e tabelle, soprattutto se devono descrivere un anno di attività. Purtroppo, negli ultimi anni i comunicati stampa della maggior parte delle reti... continua a leggere »
Siena, Roma, Torino, Livorno e Genova. Sono queste, secondo un'analisi fatta dall'ex senatore Stradiotto, le città dove il costo dell' IMU prima casa è stato più caro nel 2012. continua a leggere »
“Autobox” nasce durante un workshop organizzato in collaborazione con Arco (azienda olandese produttrice di mobili) dall’idea di Andrew Haythornthwaite: designer[...] continua a leggere »
Semplicità e precisione, i due concetti fondamentali per rendere l’idea ‘primitiva’ un oggetto di design elegante e funzionale. Da qui prende le mosse il designer italiano[...] continua a leggere »