I prodotti per le pulizie di primavera, se scelti accuratamente, semplificano il lavoro, insieme a un'organizzazione ferrea e a un po' di tecnica. L'articolo Prodotti per le pulizie: shopping e consigli per i lavori domestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Basta vedere una stampa con disegni che richiamano l'anguria per pensare subito all'estate. Ecco 18 soluzioni - tra le più disparate - a tema cocomero. L'articolo Anguria che passione: dalla tovaglietta ai piatti fino alla carta da parati a tema cocomero sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
L’ultimo report di Cushman & Wakefield ha monitorato la situazione a livello europeo dei centri commerciali, offrendo interessanti spunti di analisi per il mercato immobiliare relativo. Vediamo insieme di che si tratta. continua a leggere »
L’Italia si conferma nella top ten delle mete globali preferite dai Retailers anche nel 2015. L’espansione del network di negozi fisici si conferma una priorità dei retailers internazionali anche per il 2015, nonostante rimanga la minaccia legata al proseguire dell’incertezza sulla ripresa e sulla stabilità sociale di molti Paesi (Est Europa, Cina, Nord Africa, [...] continua a leggere »
Acquistare online è diventata un’abitudine di molti, anche per chi deve acquistare dei pezzi d’arredamento. Sul web, infatti, tantissimi siti che propongono mobili e complementi d’arredo di qualità, di design e a prezzi competitivi grazie a tantissimi codici sconto da poter usufruire. Uno di questi Home24, un e-commerce dedicato alla casa dove potete trovare mobili, […] continua a leggere »
Un tempo arredare casa significava spendere un patrimonio, oggi non è più così grazie alle catene d’arredamento low cost che permettono, anche ai giovani, di poter arricchire casa con mobili e complementi d’arredo di design ma soprattutto a basso costo. Oltre al conosciutissimo colosso svedese Ikea, tanti i negozi che consentono di comprare oggetti di qualità a prezzi […] continua a leggere »
Vladimir Putin si ricorda della sua preziosa insegnante di tedesco, ora ultranovantenne, e le regala un appartamento. L'immobile si trova a Tel Aviv, città dove l'anziana donna, di origini ucraine, viveva in affitto da quarant'anni. In un incontro nel 2005 in occasione di una visita a Israele, la docente aveva espresso al suo ex allievo la volontà di comprare casa, e così arriva l'atto di generosità del freddo Premier russo verso chi gli ha insegnato la lingua che gli ha aperto le porte del KGB negli anni '80. continua a leggere »
Centri commerciali europei: inizio d’anno sottotono ma il trend delle vendite rimane positivo. E’ quanto ermerge secondo l’ultimo Opinion Survey pubblicato da The International Council of Shopping Centers (ICSC) Nell’ultimo rapporto pubblicato, l’ Icsc ha scattato una fotografia della situazione delle vendite nei centri commerciali europei che hanno registrato una lieve decelerazione della crescita [...] continua a leggere »
La grande multinazionale del caffè di Seattle è agli onori della cronaca per i progetti di restyling avviati negli ultimi tempi. Dopo il caso di Kengo Kuma in Giappone, è ora la volta di Amsterdam:[...] continua a leggere »
Workshop, green marketing per combattere la crisi Workshop ”Creare Valore con il Green Marketing” 7 Ottobre 2010 presso SDA Bocconi School of Management Via Bocconi, 8 Milano Durante l’evento saranno presentati ufficialmente i risultati della ricerca estensiva SDA Bocconi, per capire come generare valore concretamente, per le Vostre aziende, attraverso il Green Marketing. A questo scopo, docenti SDA Bocconi ed esponenti del [...] continua a leggere »