Gli stencil per la camera da letto devono rispecchiare lo stile di vita, le passioni, gli amori più profondi della o delle persone che occupano quella stanza. Devono, ovviamente, arredare con lo stesso[...] continua a leggere »
Se di modi per caratterizzare le pareti del proprio appartamento ormai ce ne sono molti, l’offerta di Wallpapered include anche i luoghi che ci appartengono o a cui siamo affezionati. Si[...] continua a leggere »
Se vuoi dare al muro di casa tua una “personalità” unica e diversa. Se hai un animo da artista di strada, amerai Make Up The Wall creato da Maria Kirk Mikkelsen. Maria Kirk[...] continua a leggere »
La Sony Music ha deciso di celebrare i 125 anni di storia dell’etichetta a partire dai primi contratti nel 1887, con Sony Music Timeline: un murales che include i nomi di tutti i mille artisti[...] continua a leggere »
Più di 50000 immagini in catalogo senza nessun vincolo di dimensioni: MyCollection.it propone una scelta vastissima di Wallpaper, carte da parati, stampe e home stickers di qualunque formato e su[...] continua a leggere »
Decorare le pareti dei nostri appartamenti con disegni e pattern grafici: l’abitudine - o forse dovremmo parlare di una vera e propria moda - ci ha già preso la mano, complici collezioni di[...] continua a leggere »
Un cortocircuito tra reale e virtuale, quello messo in atto da Jilly Ballistic, street artist newyorkese di base a Brooklyn. I messaggi d’errore dei vari sistemi operativi (o alcuni menù)[...] continua a leggere »
MagScapes: i wallpaper magnetici Unire wallpaper coloratissimi e magneti come quelli che usiamo abitualmente su frigoriferi e superfici metalliche? Ci ha pensato nel lontano 1999 Patricia Adler che ha[...] continua a leggere »
Nuova provocazione in mostra alla Jonathan LeVine gallery, ad opera dello street-artist EVOL. ‘Stavolta si tratta di una serie di paesaggi urbani, riprodotti con l’ausilio di stencil[...] continua a leggere »
Il wallcovering ci affascina sempre di più e si evolve, rimanendo al passo con questi tempi iper-tecnologici. Così un nome importante come Ingo Maurer si è dedicato a carte da parati decisamente[...] continua a leggere »