Nel 2016, il regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino ha raccontato a un giornalista del T: The New York Times Style Magazine, che il suo sogno nel cassetto «è sempre stato quello di diventare un interior designer». Un anno dopo, nel 2017, viene fondato a Milano lo Studio Luca Guadagnino che in questi anni ha progettato alcune… Continue reading Il salotto secondo Luca Guadagnino L'articolo Il salotto secondo Luca Guadagnino sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Più che un luogo dove pernottare, l’ostello YellowSquare di Firenze è un luogo dalle mille anime dove dormire è solo un’opzione. Aperto ad aprile, è il terzo firmato dal brand, già presente a Milano e Roma. La struttura è ospitata all’interno di un edificio Anni Trenta, nato come dispensario provinciale per i malati di tubercolosi… Continue reading Un ostello pop nella Firenze Anni 30 L'articolo Un ostello pop nella Firenze Anni 30 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
01 DESIGN , ha spiegato il direttore generale della World Design Capital Organization Bertand Derome. Il calendario degli eventi è fitto e le occasioni per scoprire ... L'articolo Valencia merita la corona sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del desig [...] continua a leggere »
Il telefono-aragosta di Salvador Dalí, le visioni oniriche di René Magritte, ma anche gli scatti politici di Cecilia Porras e Enrique Grau. Movimento rivoluzionario ... L'articolo I maestri del Surrealismo in mostra alla Tate Modern sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il Battery Maritime Building, all’estremità più a sud di Manhattan, affacciato sul fiume, è stato per anni un palazzo avvolto dal mistero. Chi ha ... L'articolo Tutti a bordo in casa Cipriani sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A pochi metri dall’ingresso dello storico ristorante inaugurato nel 2007, inaugura finalmente Langosteria Cucina, un locale che porta a un livello (ancora) più sofisticato la ... L'articolo Appuntamento in Cucina sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dal mese di novembre anche l’Italia ha una sua Soho House. L’indirizzo del club hotel è a Roma, nel quartiere San Lorenzo, il quartiere ... L'articolo Soho House Roma, comfort ad arte sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La sostenibilità e la filosofia zero waste raggiungono nuovi livelli da MO de Movimiento, il ristorante aperto nella capitale spagnola da Proyectos Coscientes. Più di ... L'articolo Ogni cosa è riciclata: a Madrid, un ristorante 100% sostenibile sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La calma che si respira all’interno del nuovo Jigi Poke di Berlino deriva dal lavoro di sottrazione operato dagli architetti locali di Vaust Studio che, ... L'articolo Una pokeria brutalista a Berlino sembra essere il primo su Living. continua a leggere »