Claudio Luti, il presidente di Cosmit, in occasione del Salone del Mobile 2013 di Milano, il più importante a livello internazionale, rilancia la sfida dell’export del design Made in[...] continua a leggere »
Al Salone del Mobile ci sarà anche Tjep per presentare la sua nuova collezione, che tra gli articoli prevede quello denominato Il treno. Ancor prima dell’oggetto in sé, è sorprendente[...] continua a leggere »
Se questo evento si prospetta come uno dei più interessanti del prossimo Salone del Mobile, un motivo c’è. Non c’entra (solo) il calibro delle personalità coinvolte, ma il[...] continua a leggere »
La lounge chair Maserati by Zanotta è davvero un prodotto futuristico, dal design moderno, con soluzioni che renderanno più originale e particolare ogni ambiente nel quale verrà inserita. Sarà in[...] continua a leggere »
Non è mai a corto di immaginazione, Constance Guisset. La designer francese che ha raggiunto la fama con una maxi lampada a forma di cappello, Vertigo, dimostra ancora una volta propria la capacità di[...] continua a leggere »
Lo CaporasoDesign è uno studio creativo che spazia dall’architettura al design alla grafica. Uno studio flessibile alla continua ricerca di idee e soluzioni sempre innovative, che nel corso[...] continua a leggere »
Il termine bikini da quasi settanta anni identifica il famoso costume da bagno a due pezzi ideato nel 1946 dal sarto francese Louis Réard. Fu chiamato come l’atollo delle Isole Marshall nel[...] continua a leggere »
Soggetti Smarriti di Gumdesign è l’interessante appuntamento che il brand di moda Massimo Rebecchi dà a tutti gli appassionati di design nei giorni del Fuori Salone 2013 che si terrà a[...] continua a leggere »
Negli stand del Salone del Mobile 2013, che si svolgerà come sempre nei padiglioni della Fiera di Rho, potremo ammirare anche la nuova collezione di sedie in legno firmate dal brand di design Tonon. In[...] continua a leggere »
Si chiama “Rough and Smooth” la nuova collezione che Tom Dixon presenterà nei giorni del Salone del Mobile. Un nome contraddittorio, quasi un ossimoro, quello scelto dal designer[...] continua a leggere »