Ad Atlanta è stata messa in vendita la villa che ospitò il party per la prima di Via col Vento. A quella festa non poté partecipare, per via delle leggi razziali, Hattie McDaniel, l'attrice che impersonava Mami e fu la prima interprete di colore a vincere un Oscar. continua a leggere »
La villa di lusso che vi presentiamo oggi sorge all’interno di un country club di Las Vegas. Giusto parlare di un vero gioiello immobiliare. Ventisette camere. Un numero impressionante, che[...] continua a leggere »
A Ibiza, in Spagna, sorge una villa di lusso di 450 metri quadri, pronta a far sognare ad occhi aperti. Una magnifica villa di lusso con piscina è in vendita a Ibiza, in una delle zone più alla moda[...] continua a leggere »
Il chitarrista dei Rolling stones, Keith Richards, ha deciso di regalarsi una nuova dimora: lui e sua moglie Patti Hansen, che gli è al fianco ormai da 30 anni, hanno acquistato negli scorsi giorni un appartamento al centro del borough di Manhattan, nella mitica Fifth avenue. continua a leggere »
A Puerto, in Spagna, sorge una villa di lusso progettata per stupire, regalando al tempo stesso il massimo comfort ai fortunati ospiti. La villa di lusso che vi presentiamo oggi sorge a Puerto, in[...] continua a leggere »
Nel Surrey sorge un ranch di lusso che non ha niente a che vedere con la frugalità di una fattoria della campagna inglese. Il bello di questa villa di Weybridge, una ridente cittadina del Surrey, è[...] continua a leggere »
Knightfrank ha pubblicato il report sull’andamento del mercato immobiliare di lusso di tutto il mondo evidenziandone l’andamento, i paesi emergenti e quelli che hanno risentito di più della crisi e della sfavorevole congiuntura economica mondiale. continua a leggere »
Il patron di Zara, Amancio Ortega, ha deciso di quotare in borsa la sua holding immobiliare, la Pontegadea Inmobiliaria, la più ricca di Spagna. L'obiettivo è assicurare più liquidità ai quattro già ricchissimi figli e infatti, anche dopo la quotazione, Ortega non ha intenzione di ammettere altre persone nella società che rimane così uninominale e a gestione familiare. Nel patrimonio immobiliare di Ortega rientrano edifici importantissimi sparsi per tutto il pianeta. continua a leggere »
Oggi vi presentiamo una villa di lusso che sorge in una delle zone più rinomate della Turchia mediterranea, la penisola di Bodrum, nella città di Mugla. Nella penisola di Bodrum (Turchia) sorge una[...] continua a leggere »
Il tre volte premio Oscar Oliver Stone ha messo in vendita il suo appartamento di Manhattan. Una casa di circa 160 metri quadrati, ben arredata e inserita in un condominio di lusso che ai suoi abitanti offre servizi 24 ore su 24, compresi palestra e baby park. Il regista, che abitualmente vive a Los Angeles in una villa quasi sei volte più grande, ha optato per un prezzo piuttosto strano: 2.999.999 dollari. continua a leggere »