Grazie alle vasche Teuco, la stagione del relax dura tutto l’anno con la nuova Minipiscina Seaside 640 di Giovanna Talocci. Il miglior modo per lasciarsi alle spalle lo stress è certamente quello... continua a leggere »
The.Artceram sanitari sospesi collezione Pop... continua a leggere »
Il Teatro Comunale di Solothurn, in Svizzera, illuminato dalle luci firmate Davide Groppi. Così il celebre edificio barocco ha ammiccato alla modernità con una pioggia di lampade da incasso Nulla... continua a leggere »
Luxxu è uno dei marchi di illuminazione più apprezzati dagli amanti del lusso più sfrenato, dell'oro e dei cristalli. Qui i modelli di candelabri più fastosi per vestire grandi saloni... continua a leggere »
Torre Velasca attico - scrittoio Inari di mist-o e poltroncine Maja D di Piero Lissoni... continua a leggere »
Arredare con la natura è possibile grazie ai quadri vegetali di Sundar Italia: stile, design e personalizzazione anche in piccoli spazi. Un modo nuovo di integrare piante e fiori senza sacrificare... continua a leggere »
Nicola Azzaro, interior designer, ci presenta le sue nuove lampade Made in Italy, fatte a mano e dallo stile filosofico. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli... continua a leggere »
È stato aperto solo quest'anno ma ha già uno stuolo di fan che lo reputano un Hotel straordinario. Parliamo del Jw Marriott Venice Resort & Spa, un gioiello che si affaccia sulla Laguna di... continua a leggere »
HI-MACS, la pietra acrilica naturale in grado di assumere qualsiasi forma, è protagonista di una ristrutturazione all’insegna del divertimento e della funzionalità. Lo studio di progettazione Hugh... continua a leggere »
Il fascino del legno, soprattutto sotto Natale, cattura sempre l'attenzione. Specie se poi questa nobile materia è protagonista del total look di un appartamento nel cuore delle Dolomiti bellunesi e... continua a leggere »