Se passate da Valencia e volete un assaggio di Medio Oriente, fate tappa al ristorante Living Bakkali in zona Mestalla. Lasciatevi conquistare dall’esotica proposta gastronomica e accomodatevi sulle avvolgenti panche di velluto terracotta disegnate dalla premiata coppia Masquespacio. Il duo creativo valenciano ha plasmato gli spazi con seducenti forme organiche nei colori del deserto, intervallando… Continue reading Quel sapor mediorientale L'articolo Quel sapor mediorientale sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un po’ bar, un po’ mercato coperto, un po’ angolo di strada. Al Taulell accoglie i suoi ospiti con un’attitudine inedita e familiare al tempo stesso. Firmato dallo studio Viruta Lab, il locale si trova nel quartiere di Arrancapins, uno dei più antichi e affascinanti di Valencia. Entrare qui è come tuffarsi nelle atmosfere vivaci… Continue reading Al Taulell evoca il fascino dei mercatini di Valencia L'articolo Al Taulell evoca il fascino dei mercatini di Valencia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
01 DESIGN , ha spiegato il direttore generale della World Design Capital Organization Bertand Derome. Il calendario degli eventi è fitto e le occasioni per scoprire ... L'articolo Valencia merita la corona sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del desig [...] continua a leggere »
Nasce da una leggenda, questa “Alux”: lampada-comodino ideata da Christian Vivanco per Almerich e presentata in anteprima alla Valencia Design Week 2010. Secondo la mitologia Maya[...] continua a leggere »