Lavabi, sanitari, docce, vasche, accessori sono in mostra a Cersaie 2024, fiera della ceramica e dell'arredobagno a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024. Protagonisti il colore e il design studiato nei dettagli, senza mai trascurare la funzionalità. L'articolo Novità 2024 per il bagno in mostra al Cersaie, la fiera di Bologna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La rubinetteria per la doccia, chiamata appunto "gruppo doccia", il getto d’acqua può essere offerto da soffione e doccetta, anche abbinati. L'articolo Gruppo doccia: soffioni e doccette, coppia per il benessere proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ricerca del comfort e bellezza anche per i piccoli spazi, attenzione ai dettagli, alla personalizzazione, al su misura: sono le sfide che caratterizzano le nuove proposte, in mostra al Cersaie 2023 la fiera della ceramica e dell'arredobagno che si tiene a Bologna dal 25 al 29 settembre 2023. L'articolo Nuovo bagno: dai lavabi alle docce, le novità a Cersaie 2023 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La parola d'ordine a Cersaie 2022? Personalizzare. La produzione offre una tale varietà di proposte flessibili che si possono progettare bagni davvero unici, grazie all'ampia modularità e alla possibilità di scegliere colori, finiture, forme. Abbinando il tutto a piacere in base a spazi, gusti e stili. L'articolo Le ultime novità per il bagno presentate al Cersaie, la fiera di Bologna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le novità bagno dell’edizione 2021 del Cersaie sono personalizzabili, si possono combinare facilmente e sono realizzate con materiali innovativi. L'articolo Novità bagno al Cersaie 2021: materiali innovativi e proposte personalizzabili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per la vasca, la rubinetteria può essere del tipo a parete, a bordo vasca o a pavimento. L'articolo Rubinetti per la vasca: 8 modelli con i prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alcuni rubinetti garantiscono la massima igiene quando ci si lava, perché si possono azionare anche senza usare le mani. L'articolo Rubinetti che si aprono senza toccarli con le mani proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con linee moderne e raffinate finiture, la nuova rubinetteria in mostra al Cersaie 2019 punta sull'estetica quanto sulla tecnologia e sul risparmio energetico. L'articolo Nuova rubinetteria per il lavabo alla fiera di Bologna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scegliere la doccia significa fondamentalmente abbinare tre elementi distinti: il piatto, la chiusura/box e la rubinetteria. Dando per scontato che a parete si sia già deciso per piastrelle o pannellature particolari. L'articolo La doccia: come scegliere il modello adatto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Diversamente da quelli con linee più squadrate, i rubinetti tondi - o più precisamente con collo, becco o bocca di erogazione circolare - trovano una perfetta collocazione in ambienti con le più diverse caratteristiche, contemporanee o tradizionali. L'articolo Rubinetti tondi per bagni in ogni stile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »