Scelta quasi obbligata sopra il tavolo da pranzo, le lampade a sospensione aggiungono uno speciale tocco decorativo anche in altri ambienti e contesti: 27 modelli di tutte le forme. L'articolo Lampadari moderni: luci a sospensione per soggiorno, camera e bagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scelta quasi obbligata sopra il tavolo da pranzo, le lampade a sospensione aggiungono uno speciale tocco decorativo anche in altri ambienti e contesti: 19 modelli di tutte le forme. L'articolo Lampadari moderni per soggiorno, camera e bagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scenografiche, preziose e leggere, alcune lampade sfavillanti riescono a dare carattere a ogni ambiente della casa. L'articolo Lampade super brillanti per illuminare con carattere le stanze di casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Protagonisti nel soggiorno, ma non solo, i lampadari a sospensione vanno scelti con attenzione per la rilevante funzione estetica che svolgono, oltre ovviamente a quella tecnica. L'articolo Lampadari a sospensione: 21 modelli con il prezzo, scenografici e d’effetto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La lampada LED sfrutta il bianco della superficie interna per diffondere indirettamente più luce: questa “Be-leaf” di Ben Oostrum per l’olandese Idfrm gioca già dal nome[...] continua a leggere »
Uno dei nomi più noti nella produzione di lampade che sfruttano la tecnologia OLED (diodo organico ad emissione di luce) è quello dell’azienda Blackbody. In occasione dell’edizione[...] continua a leggere »
Dopo trent’anni di esperienza, Masiero ha deciso di offrire alla sua clientela una straordinaria linea di lampadari in oro 24 carati, argento e altri preziosi elementi. Questa raccolta nasce[...] continua a leggere »
Era il 1962 quando il Canada lanciò nello spazio il suo primo satellite. Ribattezzato “Alouette”, è diventato poi la fonte di ispirazione per questo lampadario ideato dal designer[...] continua a leggere »
Prende il nome dall’omonima città del Tennessee questo lampadario “Bluff City” ideato da Jonah Takagi per YLighting e realizzato nei laboratori newyorkesi di Roll[...] continua a leggere »
Ha un che di orientale, e al tempo stesso ricorda certi cappellini cardinalizi d’altri tempi: sarà per la frangia a pallini, sarà per l’utilizzo del tessuto, una scelta poco[...] continua a leggere »