Una vecchia cassettiera in noce scuro, di impronta decisamente classica, può diventare il pezzo forte di un camera, un ingresso o anche un living shabby chic. Bastano pochi e semplici passaggi. La nostra lettrice, Silvia D., ha trasformato la sua in un settimanale in versione shabby. L'articolo Da cassettiera in legno fuori moda a settimanale shabby chic sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Un mobile che riesce ad essere divertente e - grazie alla creatività di chi lo utilizza - mai uguale a se stesso, se non nella forma e nella funzione d’uso. “8 Bit[...] continua a leggere »
Più che minimale, è ridotta proprio ai ‘minimi termini’ questa “Slybox”: cassettiera progettata dal forniture designer e architetto giapponese Keiji Ashizawa.[...] continua a leggere »
Potrebbe rientrare in un’apposita categoria di oggetti la cui funzione d’uso esclude qualunque altro orpello legato al design. Invece questa “Solo”,[...] continua a leggere »
Metto le mani avanti e dichiaro da subito l'oziosità di questa notizia. Ma non ho saputo resistere. Di generatori di nomi la rete è piena e già in passato ci eravamo imbattuti in un[...] continua a leggere »