Pochi metri quadrati non impediscono alla mini abitazione con cucina separata di esprimere stile e personalità. Rinnovata con occhio attento al budget, ha conservato l'impronta classica, stemperata da abbinamenti originali e pezzi contemporanei. L'articolo Un bilocale di 50 mq rinnovato a costi contenuti con risultati di gusto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Pochi metri quadrati non impediscono alla mini abitazione di esprimere stile e personalità. Rinnovata con occhio attento al budget, ha conservato l'impronta classica, stemperata da abbinamenti originali e pezzi contemporanei. L'articolo 50 mq rinnovati a costi contenuti con risultati di gusto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un appartamento milanese dal potenziale inespresso rinasce e diventa un’abitazione dall'elegante atmosfera parigina, aperto alla convivialità e al lavoro L'articolo Atmosfera parigina a Milano: una casa di 80 mq per vivere e lavorare in coppia proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il progetto di ristrutturazione di una vecchia casa monofamiliare inglese, realizzato badando a contenere la spesa, la trasforma in un'abitazione moderna e green. L'articolo Ristrutturazione “intelligente”: una vecchia casa diventa contemporanea e sostenibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La ristrutturazione di una villa storica torinese è esemplare di un felice connubio tra passato e presente, nel segno di un armonioso mix. L'articolo Ristrutturazione conservativa con tocchi moderni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Esistono tanti buoni motivi per ristrutturare un bagno, così come qualsiasi altra stanza della casa. Può essere che hai appena acquistato la casa, però il bagno proprio non ti piace.... continua a leggere »
Nella casa d'epoca il soggiorno è aperto ma non del tutto grazie a pannelli che separano, arredano e definiscono i percorsi. L'articolo Pannelli che separano e decorano nel trilocale di 110 mq proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Mercato immobiliare Usa, gli americani ripiegano sull’Italia Gli statunitensi preferiscono investire in Italia per l’acquisto di un immobile Nel 2010, crollo della vendita di case negli Stati Uniti. Ma gli americani si interessano al nostro Paese, cercando di acquistare una casa in Italia. Nella classifica stilata dal portale di annunci immobiliari verso l’estero Gate-Away.com, visitato da più di [...] continua a leggere »