Arredare un monolocale sfruttando al meglio lo spazio a disposizione non è impresa da poco. Lo sanno bene architetti e interior designer che si confrontano con la progettazione di piccoli appartamenti, dove non deve mancare nulla e dove lo spazio deve risultare arioso e vivibile nonostante le dimensioni ridotte. È il caso dello studio CLAB… Continue reading Vivere (bene) in 35 metri quadri L'articolo Vivere (bene) in 35 metri quadri sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per chi vive in campagna, avere una piccola casa in città può essere davvero comodo. Lo sanno bene i proprietari di questo mini appartamento ... L'articolo Bianco e verde per un monolocale a Parigi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nella congestionata Taipei sono in molti a vivere in un micro-appartamento, essendo il costo degli alloggi in città molto elevato. Con la minuscola Miao Miao ... L'articolo 23 metri quadrati di pura funzionalità sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un piccolo appartamento di 26 mq situato a Göteborg, in Svezia, che si contraddistingue per buon gusto e funzionalità. Ristrutturato di recente per renderlo moderno e contemporaneo, questo monolocale è caratterizzato da una grande luminosità, un bellissimo parquet e un perfetto uso degli spazi. Dal piccolo ingresso si accede al locale al bagno, una mini [...] continua a leggere »
Il designer polacco Jakub Szczesny ha progettato Tamka, un mini-appartamento di soli 21,5 metri quadri che offre però tutto l'occorrente per vivere comodi, non senza un bel tocco di allegria,[...] continua a leggere »
In questo monolocale di 35 metri quadri c'è proprio tutto: dalla zona giorno alla zona notte con letto matrimoniale, dall'angolo studio e lavoro, all'angolo lettura e[...] continua a leggere »
Questo monolocale situato in un paese alle porte di Firenze, risulta singolare per diversi motivi: intanto nonostante la metratura ridotta, ha tutto il sapore di un rustico; in secondo luogo,[...] continua a leggere »