Milano traina il settore con 600 milioni investiti su 880 totali tra aprile e giugno. Ma il mercato italiano registra un calo del 43% rispetto al 2017. Questo post Immobili commerciali: gli uffici valgono la metà del mercato é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A rivelarlo è l’ultima analisi dell’Eurostat: prezzi delle case cresciuti del 4,7% nei Paesi UE, l’Italia ferma al palo con un calo dello 0,4%. Questo post Valore delle case in crescita in Europa, ma l’Italia rimane indietro é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il portale Global Property Guide ha diffuso la classifica delle città più care al mondo per l'acquisto di una casa. Roma e Milano si aggiudicano il tredicesimo e quattordicesimo posto continua a leggere »
Visivamente leggero, il mobile bagno sospeso continua a fare tendenza, in versione compatta o estesa, a seconda dello spazio disponibile. 12 modelli tutti dotati di lavabo, anche doppio. L'articolo Mobile bagno sospeso: 8 modelli mini e 4 più articolati sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Il Sistema di Informazioni Creditizie CRIF ha svelato i numeri aggiornati ad agosto del suo Barometro, che fotografa le domande di credito effettuate dagli italiani. In calo le richieste di mutui, mentre salgono quelle dei prestiti. In aumento gli importi medi di tutte le forme creditizie. continua a leggere »
Il centro studi di immobiliare.it ha analizzato i costi nelle 14 città più popolate da fuori sede. La più cara è ancora Milano, con 528 euro al mese per una singola, in fondo alla classifica Palermo e Catania. continua a leggere »
Asciugamani e accappatoi di spugna asciugano il corpo con efficacia, donando una sensazione di benessere, e diventano parte dell’arredo bagno. L'articolo Asciugamani e biancheria da bagno sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
L’Italia continua ad attrarre gli investimenti stranieri: nel secondo trimestre del 2017 il mercato immobiliare italiano è stato foraggiato da quattro miliardi di euro provenienti dall'estero. continua a leggere »
In Italia aumenta l'acquisto di seconde case all'estero, ma i motivi più comuni non sono vacanze o investimenti, ma la decisione di cambiare vita e ricominciare in paesi dove la pensione consente uno stile di vita migliore. continua a leggere »
I Millennial spingono il mercato immobiliare del 2016 con il 28% delle compravendite. I dati sel Consiglio nazionale del Notariato. continua a leggere »