Nell’intreccio di eventi della Milano Design Week 2017, COEX, l’innovativa fibra 100% naturale, totalmente ignifuga, riciclabile e ipoallergenica, tesse una trama eco-friendly che accomuna i... continua a leggere »
Lussuosi complementi e oggetti d’arredo in marmo pregiato, destinati ad impreziosire residenze di prestigio, resort e hotel di tutto il mondo. Il brand milanese di furniture design Frigerio 21 si... continua a leggere »
Nasce una nuova collezione di mobili, creati da Riva 1920 per Automobili Lamborghini, che saranno presentati in anteprima al Salone del Mobile 2017.Linee sinuose accompagnano gli elementi della... continua a leggere »
Molteni&C prosegue con entusiasmo l’opera di valorizzazione dell’archivio di Gio Ponti, grande maestro del design e dell’architettura del ‘900. Dopo aver presentato, con sorprendente... continua a leggere »
Lovely Day è il nuovissimo divano che sarà tra i protagonisti dello stand di Gruppo Euromobil al Salone Internazionale del Mobile 2017. Creato dal designer Marc Sadler per Désirée questo divano da... continua a leggere »
Valentini presenta, in occasione del Salone del Mobile di Milano 2017, due nuove sedute: Cloé (poltrona) e Celin (dormeuse), che si ispirano alla moda e al design degli anni Cinquanta. Linee vintage,... continua a leggere »
Novità assoluta del prossimo Fuorisalone 2017 è il debutto di un nuovo distretto del design all’ombra del Bosco Verticale, nel quartiere Isola. Dal 4 al 9 aprile 2017 artigiani, giovani designer e... continua a leggere »
In occasione del Salone del Mobile di Milano 2017, Ethimo presenta Kilt, la seduta ideata da Marcello Ziliani, che nasce dalla volontà di racchiudere in un solo prodotto le migliori qualità... continua a leggere »
Kartell presenta i nuovi progetti e i nuovi materiali che guardano al futuro in occasione del prossimo Salone del Mobile 2017, che si combinano con il design, ma non dimenticano il grande patrimonio... continua a leggere »
Rifondare la teoria della progettazione del prodotto ufficio e degli ambienti di lavoro ponendo al centro l’uomo, i suoi bisogni reali, le sue emozioni, le sue esperienze. Questo il fine ultimo... continua a leggere »