Trentino cresce la ricerca per baite, rustici e casali a settembre 2020 rispetto all’anno precedente. Le ricerche di case maggiori si concentrano su Trento con una crescita rispetto allo stesso[...] continua a leggere »
Cresce la ricerca delle case in Toscana a settembre 2020, al primo posto si conferma Firenze la città dove ci sono più ricerche, con una crescita rispetto settembre dello scorso[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita l’elegantissima villa “La Falconara” a Taormina, costruita nel 1780 dall’ammiraglio Horace Nelson. Villa “La Falconara” a Taormina L’importantissima e imponentissima villa “La Falconara” – commercializzata[...] continua a leggere »
Lombardia: il mercato immobiliare degli investimenti risente degli effetti del Covid-19. Ecco cosa ha messo in luce il Market Report Retail. Questo post Market Report Retail: qual è l’andamento degli investimenti commerciali é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il DPCM del 4 novembre ha diviso l’Italia in 3 zone a seconda della gravità dello scenario. Ci siamo chiesti cosa cambierà per chi cerca casa. Questo post Dpcm 4 novembre e nuove regole per chi cerca casa é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Un’asta giudiziaria viene indetta per mettere forzatamente in vendita un bene: come funziona e come partecipare Questo post Aste immobiliari: come funzionano e come partecipare é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Le variazioni sono state tutte attorno all’1%, con Pescara che guadagna sia sul fronte delle compravendite che su quello delle locazioni. Questo post Abruzzo: il mercato immobiliare si mantiene stabile nonostante il Covid é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Investimenti immobiliari: le aree di produzione di vini pregiati trainano la ripresa del nostro Paese. Ecco quali sono i territori più interessanti. Questo post Il vino italiano piace, anche nell’immobiliare é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Roma, buone notizie per chi vende casa, il coronavirus non ha fermato il mercato immobiliare. Le reazioni del settore immobiliare al Covid-19 continuano a destare l’interesse degli operatori del mercato[...] continua a leggere »
Istat: il Covid-19 non frena la crescita dei prezzi necessari per comprare una casa nel II trimestre del 2020. Questo post Segnali positivi dal mercato immobiliare é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »