L'ex modella Heidi Klum sarebbe molto interessata – leggi: prossima all’acquisto – al pentavano di proprietà di un’altra stella dello star system americano, il cantante Jon Bon Jovi. L'immobile è in vendita per 37,5 milioni di dollari. continua a leggere »
L'attrice di Hollywood Michelle Williams ha messo in vendita il suo stupendo appartamento a Boerum Hill, quartiere chic di Brooklyn, New York. Prezzo di vendita: 7,5 milioni di dollari. Si tratta della villa acquistata con il compianto Heath Ledger, ai tempi suo marito. continua a leggere »
I fan di “Mad Men” sanno bene che per scoprire come si chiuderà una delle serie TV più ammirate e celebrate di tutto il mondo occorre aspettare il 2015: nel frattempo possiamo consolarci seguendo le avventure immobiliari dei suoi protagonisti. continua a leggere »
E' in vendita su Immobiliare.it il casale dove Marcello Mastroianni amava vivere i suoi giorni lontano dal set, per rigenerarsi immerso in uno dei panorami più belli d'Italia, quello delle colline toscane, in provincia di Lucca. Gli impegni delle due figlie, ora proprietarie dell'immobile, le tengono lontane da questo luogo magico e così è arrivata la decisione di vendere: la speranza è che qualcun'altro possa far riprendere vita a una proprietà davvero degna di nota e del suo illustre inquilino passato. continua a leggere »
Un altro campione dello sport fa parlare di sè nelle cronache del gossip immobiliare. Si tratta di Jorge Lorenzo, due volte campione del mondo di Moto GP, che si dimostra un amante della vita mondana, del lusso e dei vizi, a giudicare dalla sua villa in vendita su LuxuryEstate.com per 8 milioni di euro. Piscine, spa, vasche idromassaggio, discoteca e cinema: non manca nulla per un giovane milionario che al relax non dimentica mai di mescolare una buona dose di divertimento. continua a leggere »
Il gossip immobiliare degli Stati Uniti parla di due protagonisti che, per una volta, non sono stelle di Hollywood, bensì scrittori. Negli stessi giorni Danielle Steel ha messo in vendita la sua meravigliosa villa in California e sul mercato del New Hampshire è apparso l'annuncio per la villa dove J.D. Salinger visse dopo la fuga da New York. Si potrebbe dire (ma solo in senso immobiliare) "dalle stelle alle stalle": per la prima servono quasi nove milioni di dollari, per la seconda ne "bastano" 679 mila. continua a leggere »
Ad agosto i negozi sono già pieni dei nuovi arrivi autunnali, e ciò che è rimasto dei saldi estivi è ormai scontatissimo, pronto ad esser venduto a pochi spiccioli pur di non essere un peso per il commerciante. Immaginate questa situazione applicata al mercato immobiliare e sostituite i nostri esercenti con i vip d’oltreoceano: è in questa condizione che si trovano numerosi ricconi americani, pronti a ridimensionare drasticamente le loro richieste, pur di vendere immobili che sono sul loro groppone da anni. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti di gossip immobiliare. continua a leggere »
Nessun acquirente per la tenuta di campagna super lussuosa che appartiene a Robbie Williams. Il motivo non risiede in una richiesta spropositata, anzi, il prezzo è quello che definirebbe l'affare veramente eclatante; il problema è un insopportabile olezzo che proviene da una discarica sita a pochi passi dalla proprietà, lo stesso che sta costringendo le strutture alberghiere della zona a chiudere e gli abitanti a vivere barricati in casa con le finestre chiuse. continua a leggere »
Anche per i Vip le finanze vanno tenute sotto controllo e ad uscite milionarie devono corrispondere delle entrate in grado di compensarle. E' il caso della bellissima coppia composta dai giovani Ashton Kutcher e Mila Kunis: dopo l'acquisto di una villa spaziosa, visto l'arrivo di un bebè, lui ha ceduto alle trattative e ha venduto la vecchia dimora a un prezzo più basso della richiesta iniziale e lei ha appena messo in vendita la sua ex dimora. Ovviamente il tutto entro i confini delle colline di Hollywood. continua a leggere »
Sul mercato newyorkese arriva un nuovo oggetto dei desideri per chi vuole investire nel lusso immobiliare: l'appartamento in uno dei condomini più lussuosi della Grande Mela che attualmente appartiene a Liam Gallagher. Il fondatore degli Oasis ha chiuso il suo matrimonio a causa di un tradimento l'anno scorso e l'ex moglie, Nicole Appleton, cantante della All Saints, ha deciso di disfarsi di ogni loro proprietà, compreso questo meraviglioso appartamento al diciassettesimo piano con vista su Central Park. Prezzo richiesto: 4 milioni di dollari. continua a leggere »