Belle e singolari le spigolose linee di questa LUC chair sedia componibile di Moritz Böttcher e Sören Henssler. Seduta e schienale sono realizzati piegando un foglio di alluminio di due millimetri di[...] continua a leggere »
Il designer Diego Revollo ha progettato gli interni di questo loft di San Paolo del Brasile, per un single che ha voluto imprimervi una personalità ovviamente maschile, ma non troppo accentuata. La[...] continua a leggere »
Questo delizioso appartamento di Madrid racchiude spazi ben distribuiti in 65 metri quadri; originariamente gli spazi erano adibiti a ufficio e quindi la ristrutturazione è stata radicale, per cambiare[...] continua a leggere »
Chi ha detto che anche gli arredi per bambini non debbano essere educativi? In fondo tavolini, sedioline, piccoli contenitori accompagnano i più piccoli da subito e per tanti anni durante la[...] continua a leggere »
Questo appartamento di 160 metri quadri a Barcellona è stato appena ristrutturato dallo studio ARQUITECTURA-G. Il riutilizzo di porte interne e aperture già esistenti ha permesso di creare ambienti[...] continua a leggere »
In questa casa di 40 metri quadri, lo stile è sicuramente molto easy, capace di accogliere con informalità ma anche con eleganza. Nel soggiorno le sedute, i tavolini, il mobile tv e il tappeto sono[...] continua a leggere »
Progettato dall’architetto spagnolo Hector Ruiz-Velázquez, questo attico nel centro di Madrid conta soltanto 60 metri quadri interni (più 50 metri quadri esterni), ma dalle immagini sembra[...] continua a leggere »
USIN-e sono Rémi Bouhaniche e Amaury Poudray, due designer di base a Lione in Francia che amano sperimentare con i materiali. Torcerli, tagliarli, unirli e dividerli: sono sempre alla ricerca di sfide[...] continua a leggere »
In questa casa vittoriana al Brackenbury Village di Londra, è stata realizzata una ristrutturazione da parte dello studio Sybarite, che ha mantenuto gli elementi d’epoca, ma che ha dato agli[...] continua a leggere »
La casa di una mente creativa è sempre un luogo particolare, con un suo fascino e una sua singolare storia, perchè ogni pezzo, ogni dettaglio sono il risultato di qualcosa di fortemente voluto da una[...] continua a leggere »