Nel 2021 la percentuale di immobili appartenenti alla classe energetica G nel 2021 risulta ancora prevalente anche se cresce il numero di immobili compravenduti nelle classi più performanti. L'articolo Italiani comprano sempre più case meno energivore anche se la classe G ancora predomina proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Rimini è una delle città della riviera romagnola più conosciute e visitate. Sono diversi i fattori che hanno reso celebre questo luogo: dagli eventi come la notte rosa alle strutture,[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita una tenuta privata a Olbia che si estende per quasi quattro ettari fino al mare, un posto dove ritrovare un angolo di relax immersi nella[...] continua a leggere »
Le ricerche di immobili in vendita o in affitto con il riferimento alla classe energetica salgono del +22% anno su anno. La classe energetica è un aspetto sempre più rilevante[...] continua a leggere »
La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles, acquistata nel febbraio del 2017, è stata messa in vendita. Gli scatti dell’abitazione sono stati pubblicati su Instagram. La villa[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita una villa in bioarchitettura a Pineto (Te), nota località balneare adriatica in Abruzzo. Posta in tranquilla campagna, fra eleganti insediamenti a 300 metri dalle spiagge,[...] continua a leggere »
Forte dei Marmi è una delle località di villeggiatura italiane più interessanti, famose e ricche di storia. Nella città che si affaccia sul Mar Ligure sono stati girati anche diversi[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita Villa Brunamonti, residenza storica del XIX secolo appartenuta alla poetessa Alinda Bonacci Brunamonti che si trova a Trevi, in provincia di Perugia. La residenza di[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita il Castello di Mercenasco. Questa incantevole fortezza è opera dell’architetto Giovanni Chevalley e si trova a nord di Torino sulle colline che dirigono a Ivrea, in Piemonte,[...] continua a leggere »
Il mediatore immobiliare ha diritto a percepire il compenso per l’affare concluso anche in assenza di incarico formale. Questo post Mediatore immobiliare: quando percepisce un compenso? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »