Un open space dalla pianta articolata viene risolto in questa soluzione 3D con arredi su misura freestanding e bifacciali, che definiscono gli spazi e organizzano le funzioni anche senza partizioni murarie. In particolare una libreria a tutta altezza separa la zona pranzo dal salotto e una madia "chiude" lo spazio relax definendo quello di passaggio. L'articolo Arredare il soggiorno cucina open space con arredi bifacciali. Progetto in 3D proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tavolino Apacheta in rovere cesellato con rivestimento in velluto di cachemire e seta, Christian Mohaded per Loro Piana Interiors. Lampada da parete Ixa XL in alluminio, Foster+Partners per Artemide. Divano Raphael rivestito in tessuto Gary con gambe in alluminio verniciato, GamFratesi per Minotti. Tappeto Swing Floor 02 di Marcante-Testa per Carpet Edition. Tavolino Carl in… Continue reading Stanze in & out L'articolo Stanze in & out sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Servizi sempre più inediti e tecnologicamente avanzati entrano nell'home design a servizio del contract residenziale, accompagnando il cliente nel percorso di scelta degli interni, iniziando dal momento dell’acquisto dell’immobile fino alla consegna e all’assistenza post vendita. L'articolo Mercato immobiliare, tecnologia e servizi avanzati a servizio del contract residenziale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Poltrona A’mare in policarbonato trasparente, Jacopo Foggini per Edra. Cuscino Yack’n’Dye in yak tibetano, Hermès. Lampada Luminator, design Achille e Pier Giacomo Castiglioni, Flos. Divano Twiggy in pelle impunturata Aspen, Rodolfo Dordoni per Minotti. Vaso stampato in 3D di Anne-Sophie Oberkrome. Tappeto Incroci Beige in lana tibetana, design Gio Ponti, Amini. Sul tavolino Dolmen in… Continue reading A tutto volume L'articolo A tutto volume sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La “Soho di Atene”. Così è conosciuto Psyrri, quartiere storico della città che oggi si snoda in vie acciottolate e tortuose costellate da gallerie d’arte, localini, negozi, teatri, piccoli boutique hotel. Fra questi ultimi, si è aggiunto da poco l’Apollo Palm, firmato da uno degli studi di design parigini più promettenti. Mariette Sans-Rival, al suo… Continue reading Apollo Palm: ad Atene lo stile mediterraneo è glamour L'articolo Apollo Palm: ad Atene lo stile mediterraneo è glamour sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il giudizio è quasi unanime: nel vedere Vermelho Melides Hotel, l’albergo appena aperto nel paesino portoghese sulla costa atlantica dell’Alentejo, tutti pensano si tratti di un restyling. «Credono che il mio sia stato solo un lavoro di restauro», spiega Christian Louboutin al telefono, trovando un buco nella sua agenda fittissima. «Liquido tutti con un grazie.… Continue reading Christian Louboutin, fil rouge L'articolo Christian Louboutin, fil rouge sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Lampada da terra Bul-bo Soft in acciaio e alluminio co sacca in tessuto Altai di lana e cachemire, design Gabetti e Isola, Axolight per Loro Piana Interiors. Divano Bretton con base in metallo rivestita in cuoio, piedi in alluminio pressofuso e rivestimento in tessuto con profilo i gros grain, design Antonio Citterio per Flexform. Cuscino… Continue reading Quadri di design L'articolo Quadri di design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Con l’uscita del film Barbie, il primo film live action dedicato a una delle bambole più famose, se non la più famosa, nel mondo dell’interior design e dell’arredamento è[...] continua a leggere »
Tutto è partito dallo shokupan, un pane in cassetta morbidissimo tipico della cucina giapponese. Sulla scia del successo ottenuto da questo e altri prodotti da forno, Yoji Tokuyoshi e Alice Yamada hanno deciso di aprire a Milano Pan bakery, kitchen and wine bar. Yoji, sous-chef di Bottura per 9 anni, è noto in città per… Continue reading A Milano, apre la panetteria Tokyo style L'articolo A Milano, apre la panetteria Tokyo style sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Under 40 e di talento. Sono aperte le ricerche per il prossimo vincitore o vincitrice del Premio Filippo Perego, voluto dal celebre arredatore di interni milanese per accendere i riflettori sulla professione a cui ha dedicato tutta la vita. Con spirito da mecenate, Filippo Perego di Cremnago (e l’omonima Fondazione) ha voluto istituire un riconoscimento… Continue reading Giovani interior decorator cercasi L'articolo Giovani interior decorator cercasi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »