Il finanziamento da 100 milioni di euro da destinare ai piccoli comuni italiani è legge: il Senato ha approvato lo stanziamento del fondo che sarà distribuito, entro il 2023, ai borghi con meno di 5 mila abitanti. L'obiettivo principale è rimarginare il fenomeno dello spopolamento ed evitare l'abbandono di un patrimonio culturale e immobiliare che occupa circa il 54% del territorio italiano. continua a leggere »
Cerchi ispirazione per l'arredo bagno? Guarda i nuovi mobili bagno presentati a Cersaie 2017. L'articolo Arredo bagno: le novità di Cersaie 2017 sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Visivamente leggero, il mobile bagno sospeso continua a fare tendenza, in versione compatta o estesa, a seconda dello spazio disponibile. 12 modelli tutti dotati di lavabo, anche doppio. L'articolo Mobile bagno sospeso: 8 modelli mini e 4 più articolati sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Immobiliare.it torna in TV con un nuovo spot: si racconta la storia di Marco, delle fasi della sua vita, da single a padre di famiglia, a cui corrispondono esigenze abitative diverse. continua a leggere »
Perlopiù in versione imbottita, il letto colorato domina la camera con la sua presenza carismatica. Dei modelli che vi presentiamo, il prezzo di partenza è 450 euro, mentre il più piccolo (L 168 x P 206 cm), capostipite dei letti tessili, in produzione dagli anni '70 è un classico del design. L'articolo Letto colorato: neutro o a tinte vivaci, 12 modelli di dimensioni contenute sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Immobiliare.it ha rilevato i prezzi delle abitazioni, in vendita e in affitto, in prossimità degli stadi dove si giocherà il campionato di serie A. Una classifica utile a tutti i tifosi che hanno il sogno di tifare la squadra del cuore...direttamente dal balcone di casa. continua a leggere »
Il Sistema di Informazioni Creditizie CRIF ha svelato i numeri aggiornati ad agosto del suo Barometro, che fotografa le domande di credito effettuate dagli italiani. In calo le richieste di mutui, mentre salgono quelle dei prestiti. In aumento gli importi medi di tutte le forme creditizie. continua a leggere »
L'aspetto estetico è il primo a colpirci, ma poi per fare un buon investimento bisogna aspirare a qualcosa di più, anche nella scelta di un mobile bagno. Che deve essere bello, ma soprattutto sicuro e resistente all'umidità. L'articolo Mobile bagno: come valutarne qualità e sicurezza? sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Il centro studi di immobiliare.it ha analizzato i costi nelle 14 città più popolate da fuori sede. La più cara è ancora Milano, con 528 euro al mese per una singola, in fondo alla classifica Palermo e Catania. continua a leggere »
In plastica, metallo o cuoio, 12 portariviste da terra, da piano e persino da parete. L'articolo Portariviste per tutte le esigenze. A partire da 42 euro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »