La carta da parati è il pane quotidiano per la pluri-premiata designer inglese Lorna Syson. Il suo marchio nasce nel 2009 con l'aiuto del prestito di sviluppo Princes Trust Business e da allora il marchio[...] continua a leggere »
Le lampade in cartone sono un'eccellente alternativa all'illuminazione classica, sono leggere, versatili e la maggior parte delle volte sono facilissime da montare e smontare, il che le rende particolarmente[...] continua a leggere »
Gli arredi in metallo della nuova collezione, presentati al Maison&Objet di Parigi, rispecchiano in pieno la filosofia del brand Serax: sono versatili, funzionali e si adattano a moltissimi stili.[...] continua a leggere »
Le lampade da interno della collezione La Caleta sono una gioia per gli occhi, non importa dove si utilizzano, l'effetto raffinato ed elegante è assicurato. Conquistano subito con un particolare gioco[...] continua a leggere »
Ogni giorno dovremmo ritagliarci un momento da dedicare al relax. Che si tratti di una lunga pausa pomeridiana, di una serata rilassante o anche solo di un piccolo break nel fluire degli impegni quotidiani,[...] continua a leggere »
Arredi Lula di Eva Natasa[...] continua a leggere »
La Coral Collection di Arturo Álvarez è una collezione di lampade di design dal gusto innovativo, elegante, moderno e al tempo stesso classico. Si tratta di lampade che possiamo inserire facilmente in[...] continua a leggere »
Le lampade da interni della collezione Eikon uniscono in modo sapiente materiali innovativi, design scandinavo dalle linee delicate, attenzione verso l'ambiente e un aspetto simpatico ed originale. Tutto[...] continua a leggere »
La nuova collezione di arredi vintage dell'azienda Softline, è una delle novità del Maison&Objet di Parigi che ho maggiormente apprezzato, non solo per le sue linee tipicamente retrò, ma soprattutto[...] continua a leggere »
Si chiama Room On The Roof, ma tutti la chiamano Casa degli artisti ed è di fatto un progetto tirato su dallo studio di architettura i29. Parliamo di un edificio (e più precisamente della torre degli[...] continua a leggere »