Il bagno in stile industriale trova espressione in un’eleganza “non finita”, si realizza in un look minimalista che miscela robustezza, elementi grezzi e raffinatezza. Dalle tubazioni metalliche a vista ai[...] continua a leggere »
Se c’è una parola che ci accompagnerà per tutto il 2021 è “semplicità” che verrà affiancata a tante altre, fra cui sicuramente “funzionalità”. Questo dipende dal fatto che nel 2021,[...] continua a leggere »
Stai pensando di dare un nuovo look alla cameretta dei tuoi piccoli? Oppure c’è un nuovo arrivo in famiglia? Beh… in questo caso sei nel posto giusto! Ti diamo i[...] continua a leggere »
Gli infissi a taglio termico sono costruiti in modo da evitare la formazione del “ponte termico” grazie all’inserimento, tra le due anime del telaio, di un materiale plastico (in genere[...] continua a leggere »
Il riscaldamento centralizzato è gestito dall’amministratore di condominio che, materialmente, è il soggetto che si occupa di programmare l’accensione e lo spegnimento della caldaia comune condominiale. Nel farlo, però, non[...] continua a leggere »
Il riscaldamento a pavimento per molti è una soluzione assolutamente consigliabile, mentre altri lo considerano inadeguato alle proprie esigenze. Ciò perché tale sistema di riscaldamento si caratterizza per molti vantaggi[...] continua a leggere »
Sebbene non sia uno degli stili di design più conosciuti, applicare lo stile Zen giapponese in una casa equivale a creare un ambiente di pace e relax. Vuoi arredare la tua[...] continua a leggere »
Per il 2021 sono 7 i colori chiave per imbiancare, rinfrescare e rinnovare la vostra casa. Tre grandi classici come il crema, il grigio e il beige, tre invece che[...] continua a leggere »
La casa dell’anno che sta per arrivare si ispira alla natura soprattutto nei colori e nei materiali. Le pareti diventano blu come il mare, gli arredi di legno in stile[...] continua a leggere »
Arriva il Natale e con lui i dilemmi legati a questa festività: panettone o pandoro? Albero di Natale naturale o artificiale (sintetico)? Se sulla prima domanda preferiamo non esprimerci, abbiamo[...] continua a leggere »