Le collezioni Woopy, Adam e Boby di B-line sono protagoniste del nuovo Temptation Cancun Resort, il cui importante restyling è stato diretto da Karim Rashid. Sette piani che ospitano 428 stanze e... continua a leggere »
Ad Amsterdam, negli ultimi anni, molti dei vecchi edifici che circondano i canali sono stati riqualificati per rivivere come eleganti residenze.È il caso di questo progetto, condotto da Sander van... continua a leggere »
Arper presenta una selezioni di divani per dare un tocco nuovo e più autunnale al living partendo da Arcos di Lievore Altherr. L'Art Déco rivive in Arcos e nel suo geometrismo rivisitato, semplice... continua a leggere »
Si spalancano le porte della stanza e una scia composta di piatti colorati si fa spazio nell'ambiente: uno scorcio di Costantinopoli con sultani al dorso di cavalli, broccati che evocano Damasco e le... continua a leggere »
Roche Bobois rinnova la sua collaborazione con il mondo dell’arte, supportando la Fondazione Guggenheim in occasione dell’attesissima mostra “Simbolismo mistico: Il Salon de la Rose + Croix a... continua a leggere »
Nato nel 2015 lo showroom in Via San Damiano 5 nel centro di Milano, a pochi passi da San Babila e posizionato in un’area commercialmente strategica, oggi cambia immagine e diventa D+ Interiors.... continua a leggere »
Jeeg è il primo progetto di Bartoli Design per Mogg: un tavolino modulare adatto a spazi residenziali e non, con perimetro sfaccettato ad ottagono irregolare formato da due parti indipendenti e... continua a leggere »
Ecliss ha presentato il nuovo concept 2017 all’interno dello storico flagship store di Milano sui Navigli, in Ripa di Porta Ticinese 73. Come di consueto, in occasione della stagione invernale, lo... continua a leggere »
Preziose e brillanti finiture che di notte si accendono grazie ad un innovativo trattamento iridescente: ecco Notturno, la nuova collezione di Gabel che unisce eleganza, sorpresa e innovazione.Quattro... continua a leggere »
Per questo inverno, Ethimo propone una esclusiva selezione di arredi pensata per valorizzare i più sofisticati spazi outdoor di montagna. Le terrazze di uno chalet o di un resort di alta quota... continua a leggere »