Pataviumart celebra Venezia e le sue maschere, i suoi tessuti, i suoi cristalli e i suoi decori con una preziosa applique, dotata di struttura in platino, con paralume in seta colore oro e passamaneria[...] continua a leggere »
Metaphora di Natuzzi è un divano di pelle che è un vero e proprio cult della celebre azienda italiana di arredamento. Presentato in occasione della proposta di arredi per l’autunno-invern[...] continua a leggere »
Con le nuove serie di arredi per esterni, Chateau D’Ax ha reinterpretato, in maniera contemporanea, il concetto di relax all’esterno. Tavoli, lampade, sedute e sistemi modulari realizzati in[...] continua a leggere »
Taylor Burton di Mantellassi 1926 è la nuova collezione che il celebre gruppo di design ha ideato nella sua linea Casa Gioiello: una serie di complementi d’arredo davvero molto eleganti e[...] continua a leggere »
La Giorgio Armani SPA ha appena siglato una collaborazione esclusiva con la società indiana di immobili di lusso Supertech, per il design e la costruzione di una unità immobiliare di ultima[...] continua a leggere »
Una lampada che prende forma e si sviluppa a partire da uno spunto veramente anomalo, questa Meltdown di Johan Lindstén: a dare il “là” a questo progetto di illuminazione non è[...] continua a leggere »
Una nomination che arriva dalla Germania. E’ quella che l’autorevole German Design Council, ente nazionale per la promozione del design industriale, ha riconosciuto alla linea di[...] continua a leggere »
Claudio Celiberti ha disegnato la cucina più costosa del mondo. Il designer, che opera in Inghilterra, infatti, ha ideato “Fiore di Cristallo“, una cucina domestica dai materiali[...] continua a leggere »
Patavium firma una lampada di lusso in edizione limitata della collezione “Oro d’Arte”, che svela la sua magia a ridosso del Natale 2012. Solo pochi giorni fa avevamo scoperto un lampadario della[...] continua a leggere »
La nuova linea di divani di Patricia Urquiola per Moroso ha per biglietto da visita un acronimo misterioso, M.a.s.s.a.s. Cosa vuol dire? Solo all’apparenza latinos (e sappiamo benissimo che[...] continua a leggere »