Una struttura a griglia di cui potete scegliere le dimensioni e una serie di scaffali modulari e pieghevoli, non serve altro per comporre “Foldin”, sistema fai da te ideato da Inesa[...] continua a leggere »
Le migliori cucine di design uniscono uno stile originale, particolare e unico, con una maniacale ricerca e cura dei dettagli, alla massima funzionalità. Del resto stiamo parlando della stanza della[...] continua a leggere »
I trend forecaster ci dicono che la nostra vita lavorativa trascorrerà sempre meno nello stesso ufficio e alla stessa scrivania. Abbandonato il nome sulla porta, la foto di famiglia e la cartolina[...] continua a leggere »
Come molti di voi sapranno, l’ICEHOTEL è uno dei più curiosi fenomeni di attrazione che il circolo polare artico offra ai suoi avventori. Ubicato nella Lapponia svedese, questo hotel a forma[...] continua a leggere »
Dopo l’eccellente lavoro svolto con il Toy Kingdom di Harrods, lo studio di design e architettura d’interni Shed è stato chiamato ad occuparsi del restyling del ristorante Wishbone[...] continua a leggere »
A.A.A. casa da sogno vendesi. A fare la differenza di questo annuncio, però, non è una ristrutturazione particolarmente sofisticata quanto l’identità di un proprietario speciale, stando ai[...] continua a leggere »
Un bell’esempio di stile e affidabilità questa serie K2 di ceramiche Keope, perfetta per tutti i progetti che includono pavimenti per esterno. Grazie al grès di uno spessore di soli 20mm[...] continua a leggere »
Snaidero presenta Lux, la nuova cucina che è stata realizzata da Pietro Arosio, che ha scelto di dare la massima essenzialità e il più innovativo rigore ad una cucina di design dal gusto[...] continua a leggere »
Arredi Fiorelli propone un nuovo lavabo per il bagno davvero molto originale, particolare, dal gusto moderno e in grado di rendere questa stanza più calda, accogliente e dal sapore decisamente[...] continua a leggere »
Come da tradizione, anche quest’anno siamo andati al Macef, la Fiera internazionale della casa che si tiene a Milano (fermata metrò MM 1 Rho Fiera) fino al 27 gennaio 2013. Anche in questa[...] continua a leggere »