Oggetti artigianali, specialità gastronomiche, decorazioni natalizie e non solo, da acquistare per sé o da regalare: nei mercatini di Natale 2023 si rivive, di anno in anno, l’atmosfera magica e speciale delle feste. Ecco un primo calendario suddiviso regione per regione delle principali manifestazioni, che iniziano già da novembre. Seguiteci per altri aggiornamenti! L'articolo Mercatini di Natale 2023, il calendario per ogni regione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nei mercatini di Natale 2022 si gode l’atmosfera speciale delle feste e vi si trovano oggetti artigianali, specialità gastronomiche e decorazioni natalizie da regalare. Regione per regione, un calendario con alcuni dei principali mercatini di Natale 2022. L'articolo Mercatini di Natale 2022: calendario per Regione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nei mercatini di Natale 2022 si gode l’atmosfera speciale delle feste e vi si trovano oggetti artigianali, specialità gastronomiche e decorazioni natalizie da regalare. Ecco i mercatini che iniziano a dicembre. L'articolo Mercatini di Natale 2022 in dicembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si è recentemente concluso il progetto di restyling del Grand Hotel Duchi d’Aosta di Trieste a opera dello studio Egidio Panzera Architect. L’intervento, che ha riguardato la facciata, il ristorante[...] continua a leggere »
Nei mercatini di Natale a dicembre 2021 si gode l’atmosfera speciale delle feste e vi si trovano oggetti artigianali, specialità gastronomiche e decorazioni natalizie da regalare. L'articolo Mercatini di Natale 2021 in dicembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sempre debole la domanda in tutti i settori, in particolare nell’ambito degli immobili d’impresa. Si salva, ma solo in parte, la locazione residenziale. I dati congiunturali continuano a evidenziare un andamento stagnante del mercato, con poche aspettative di miglioramento a breve della situazione. I problemi sono noti: difficoltà di accesso al [...] continua a leggere »
A Trieste mercato immobiliare debole nei principali comparti: abitazioni, uffici, negoziLa debolezza del mercato immobiliare che aveva caratterizzato il capoluogo giuliano nel corso del 2008 è proseguita anche nell' anno appena concluso, facendo registrare un ulteriore peggioramento dei trend in essere specialmente per i principali comparti (abitazioni, uffici, negozi)L' offerta di immobili in vendita [...] continua a leggere »