I suoi arazzi mescolano mitologia e subconscio, natura e interiorità. La percezione per lui è al tempo stesso mezzo e oggetto di rappresentazione e ricerca. Come i mal di testa, di cui soffre spesso. Ora l’artista e designer multidisciplinare Kustaa Saksi, nato nel 1975 a Kouvola, in Finlandia, ma di base ad Amsterdam, si prepara… Continue reading Kustaa Saksi, l’alchimista degli arazzi L'articolo Kustaa Saksi, l’alchimista degli arazzi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Perfetti in estate per rendere più fresco il divano o per coprire quello della casa di vacanza affittata, i teli d'arredo possono modificare totalmente l'impatto visivo di un ambiente e renderlo più bello e attuale. L'articolo Teli arredo copritutto per cambiare aspetto a divani e poltrone, ma anche a tavolo o letto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La nuova capsule collection di tessuti Rubelli è un omaggio alla festa più famosa del calendario veneziano. Uno spettacolo sorprendente, conosciuto in tutto il mondo, ... L'articolo Carnevale tutto l’anno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sedute e bergère di seconda mano, rivestite di preziosi tessuti Rubelli fuori catalogo da anni. È questa l’idea di Nicoletta Gatti per la sua ... L'articolo Poltrone sold-out sembra essere il primo su Living. continua a leggere »