Xavier Corberó è considerato da molti come uno dei più importanti creativi catalani dopo Antoni Gaudí. Dagli Anni Settanta e per tutta la vita ha realizzato un monumentale complesso di case a Esplugues de Llobregat, vicino a Barcellona. Uno scenario metafisico di archi e cemento che fa da palcoscenico inedito ai nuovi arredi firmati Fendi… Continue reading Fendi Casa reinterpreta l’architettura di Xavier Corberó L'articolo Fendi Casa reinterpreta l’architettura di Xavier Corberó sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Senso, azienda tedesca leader nella produzione e installazione di pavimenti in resina, ha messo a punto una nuova formula, FreezeTM, per evitare che i pavimenti trattati con le proprie miscele assumano[...] continua a leggere »
Un giorno morirò. Prevedo una fine drammatica con fuochi d'artificio, un po' di dolore e tanta musica selvaggia. Ma dopo… sarà il silenzio… silenzio per un bel[...] continua a leggere »
L'ultima fatica di Marcel Wanders è una villa da sogno a Maiorca che prende il nome altisonante di Casa Son Vida. Il risultato non smentisce il solito look iper-glamour, ma a me ha fatto[...] continua a leggere »