Torna finalmente il segno positivodavanti ai dati di compravendita del mercato residenziale spagnolo, uno dei più massacrati dalla crisi economica. Per la prima volta dal 2010 si registra una crescita che, sia pur contenuta, infonde fiducia ad un settore in gravissima crisi. continua a leggere »
Questa splendida villa sulle colline della campagna Spagnola è frutto di una sapiente ristrutturazione volta al recupero di una vecchia cascina di campagna. Grazie al progetto del studio Ábaton , e grazie all’aplicazione di tecniche di green building, la casa è stata totalmente ripensata in funzione dell’ambiente e del risparmio energertico. continua a leggere »
La Spagna sembra riprendere forza dopo un periodo di crisi che aveva lasciato il paese senza energie. Dopo un lungo periodo di segnali tutt’altro che confortanti, il settore immobiliare sta tornando ad esser vivace. Prosegue infatti il trend positivo che a maggio ha fatto registrare un +5,4% rispetto allo stesso periodo di un anno [...] continua a leggere »