Arianna coniuga innovazione ed originalità per creare oggetti d’arredo economici ed eco-compatibili, attraverso la valorizzazione di un materiale nobile e naturale come la carta. Progettati da[...] continua a leggere »
“Tray” è la nuova collezione di tavolini in arrivo dallo studio di design spagnolo Estudi Arola per Kendo. Una collezione è costruita intorno ad un concetto minimal ed essenziale:[...] continua a leggere »
Dopo Nendo, tocca a Tokujin Yoshioka dare il suo contributo alla causa della formula retail per il più grande (siete tutti d’accordo?) stilista giapponese contemporaneo, Issey Miyake. Il[...] continua a leggere »
Semplice e minimale, adatta anche al periodo natalizio (la forma ricorda un po’ quella di uno gnomo), la “Waf Light” del designer israeliano Asaf Weinbroom è realizzata[...] continua a leggere »
E’ realizzata con la supervisione della Walt Disney Signature questa futuristica poltrona ispirata al prossimo evento cinematografico “TRON: Legacy“. In particolare ricorda[...] continua a leggere »
Per il designer brasiliano Brunno Jahara lavorare con legno di risulta è una scelta etica (produrre in maniera ecosostenibile), probabilmente è anche una scelta economica (come per molti altri[...] continua a leggere »
Si chiama Barbecoa il nuovo ristorante che l’enfant prodige della cucina inglese, Jamie Oliver, ha recentemente inaugurato a Londra nel nuovo edificio del One New Change, non lontano dalla[...] continua a leggere »
Premiata e utilizzata da importanti architetti, interior designer e dalle migliori riviste di design, “Feel Deluxe” una sorta di ibrido tra un divano e una chaise longue molto[...] continua a leggere »
La forma è quella di un fagiolo, l’idea è di caratterizzare la stanza dei piccolissimi con linee che ricordino il grembo materno. “Beaneasy” è una linea di arredo[...] continua a leggere »
Jory Brigham ha iniziato a lavorare il legno insieme al padre, Tim Brigham, fin da quando era molto giovane. Il risultato di un simile apprendistato è molto evidente nel suo lavoro: uno stile che[...] continua a leggere »