Quello nelle immagini è un loft ricavato da un’ex stamperia di Toronto già diversi anni fa. La ristrutturazione e il rinnovo dell’interior design sono stati realizzati dallo[...] continua a leggere »
Interessante e originale il concetto che sta dietro il WhitePod Alpine Ski Resort, un hotel molto particolare immerso tra le nevi delle Alpi svizzere. Con 15 WhitePod, moderni igloo abitabili ideati[...] continua a leggere »
La Reactiv Pictures, un’agenzia di produzione e studio di visual effects, ha chiesto alla LUX Design di creare degli spazi adatti a far respirare creatività ed energia, per i nuovi uffici di[...] continua a leggere »
La sfida per gli architetti dello studio Aidlin Darling Design nel progettare l’interior design del Wexler’s Restaurant a San Francisco, è stata quella di creare una certa continuità tra[...] continua a leggere »
Lo store di abbigliamento belga Y. Di Cassanova ha affidato la cura del suo interior design allo studio Van Halewyck & Marco Architects, per ottenere una scenografia in grado di colpire[...] continua a leggere »
WOW è un’azienda di visual designer con sede a Tokyo, Firenze e Sendai. E’ proprio in quest’ultimo luogo che lo studio Upsetters Architects ha ristrutturato gli uffici del[...] continua a leggere »
The Selby ha popolato spesso i nostri post del 2010, tanto che il sito non dovrebbe più essere una assoluta novità per voi, che magari nel frattempo siete già diventati tra i suoi più assidui[...] continua a leggere »
Nome ironico per questo lavoro realizzato da Bram Sawatazky e attualmente in mostra all’Interior Design Show in corso a Toronto. “Accomodati, fannullone”, dice il designer[...] continua a leggere »
Something From Us è il nome scelto dal duo londinese, Mark Irlam e Tom Tobia per realizzare elementi d’arredamento, progetti di graphic design e allestimenti per mostre e musei, spazi[...] continua a leggere »
Single Family House St Joseph è una casa progettata dallo studio Wolfgang Tschapeller Architekt, in Austria. Si tratta di un “blocco” in cemento, sollevato da terra grazie a solidi[...] continua a leggere »