Le novità secondo Giulia Molteni? In casa torna la riservatezza e il design incontra la realtà aumentata: , spiega l’Head of Marketing and Communication ... L'articolo Molteni&C, l’eleganza della privacy sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
«Stiamo attraversando una fase di enormi cambiamenti. . Ci trascorriamo molte più ore al giorno e ci accorgiamo di nuove esigenze: una di queste, ... L'articolo Flexform, relax In & Out sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Anteprime sì, anteprime no. I protagonisti dei Saloni di Milano fanno scelte diverse, ma Massimiliano Messina, presidente di Flou, è tra quelli che hanno ... L'articolo Flou, alla ricerca dell’armonia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dirette, interviste e video di ogni tipo. In questi mesi abbiamo visto molte librerie, ma anche cucine, salotti, camerette e balconi. Davvero pochi però ... L'articolo Edra, novità senza tempo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Flessibilità, personalizzazione, ambiente. Secondo Davide Malberti, ad di Rimadesio, sono le tre parole chiave che ridefiniranno la qualità dell’abitare nei prossimi mesi: «Oggi lo ... L'articolo Rimadesio, tailor-made e sostenibilità sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
“Ci vediamo domenica mattina a casa nostra. Vi aspettiamo dalle 10”. Un invito strano? Non […] continua a leggere »
Nel 2014 la Tate Modern di Londra aveva organizzato la mostra Ruin Lust che raccontava in cento […] continua a leggere »
Uno studio del Gruppo Cosentino, condotto da Silestone Institute, svela le nuove tendenze relative al ruolo della cucina nelle abitazioni del ventunesimo secolo: uno spazio multifunzionale, eco-friendly e unisex, sempre più protagonista sui social media. L'articolo Come è la cucina del XXI secolo? Versatile, iperconnessa e salutare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Pantone ha scelto come colore dell’anno 2020 il 19-4052 Classic Blue. Come sempre la scelta dell’istituto americano […] continua a leggere »