Disfatto, la nuova collezione del designer milanese Denis Guidone, è all’insegna della trasformabilità e di un comfort informale. Su una struttura di bambù si innestano i supporti per la[...] continua a leggere »
Linee retro e grande praticità di utilizzo per questo “Airport”: divano modulare ideato dal designer sloveno Damjan Ursic per l’italiana Futura. Tredici moduli che possono[...] continua a leggere »
Ispirato alle linee agili e intelligenti delle auto sportive, questo divano “DS-480″ ideato da Alfredo Häberli e prodotto dalla de Sede è un concentrato di comfort e stile che si[...] continua a leggere »
Questo divano moderno, accogliente e trasformabile arriva dall’italiana (e sempre più osannata) Campeggi e si propone come la seduta perfetta per gli indecisi. Ideato dall’interior[...] continua a leggere »
Specializzato in industrial design, Jose A. Esteban è il nome dietro l’omonimo studio di Alicante che ha realizzato questo divano con tavolino “Outline” per la norvegese[...] continua a leggere »
Dopo la seduta trasparente di Nendo, arriva un altro oggetto di arredo che ci regala l’illusione di stare sospesi in aria. L’insolito divano imbottito si chiama appunto[...] continua a leggere »
Un prodotto in linea con l’allure di chi lo ha ideato: Jean Nouvel è il noto architetto specializzato in design urbano, landscape design, industrial design e interior design, che ha[...] continua a leggere »
E’ opera del designer spagnolo Carlos Tíscar questo “Origami”, divano realizzato per il brand svedese Offecct e presentato nel corso dell’ultima edizione della[...] continua a leggere »
Pigri, pigrissimi, no: ancora di più. Tanto da non volersi alzare dal divano. Neanche per prendere una coperta. Figurarsi per andare a dormire nel letto. I nuovi trend del design assecondano molto[...] continua a leggere »
Buon colpo messo a segno questo divano modulare di Philippe Nigro per Ligne Roset. “Entailles” offre la possibilità di integrare ripiani e moltiplicare così le possibilità di[...] continua a leggere »