Questo divano moderno, accogliente e trasformabile arriva dall’italiana (e sempre più osannata) Campeggi e si propone come la seduta perfetta per gli indecisi. Ideato dall’interior[...] continua a leggere »
Specializzato in industrial design, Jose A. Esteban è il nome dietro l’omonimo studio di Alicante che ha realizzato questo divano con tavolino “Outline” per la norvegese[...] continua a leggere »
Dopo la seduta trasparente di Nendo, arriva un altro oggetto di arredo che ci regala l’illusione di stare sospesi in aria. L’insolito divano imbottito si chiama appunto[...] continua a leggere »
Un prodotto in linea con l’allure di chi lo ha ideato: Jean Nouvel è il noto architetto specializzato in design urbano, landscape design, industrial design e interior design, che ha[...] continua a leggere »
E’ opera del designer spagnolo Carlos Tíscar questo “Origami”, divano realizzato per il brand svedese Offecct e presentato nel corso dell’ultima edizione della[...] continua a leggere »
Pigri, pigrissimi, no: ancora di più. Tanto da non volersi alzare dal divano. Neanche per prendere una coperta. Figurarsi per andare a dormire nel letto. I nuovi trend del design assecondano molto[...] continua a leggere »
Buon colpo messo a segno questo divano modulare di Philippe Nigro per Ligne Roset. “Entailles” offre la possibilità di integrare ripiani e moltiplicare così le possibilità di[...] continua a leggere »
PS30 Puzzle Sofa è un arredo componibile e trasformabile, pensato per i bambini da Designskin. Il Puzzle Sofa si compone di una struttura quadrata e di dieci blocchi colorati che possono concorrere a[...] continua a leggere »
Di Gautier Pelegrin e Vincent Taïani, i designer del Noon Studio vi abbiamo già parlato presentandovi il loro Tripod Side Table. Con questo “The Cut Sofa” rimaniamo nello stile che[...] continua a leggere »
Premiata e utilizzata da importanti architetti, interior designer e dalle migliori riviste di design, “Feel Deluxe” una sorta di ibrido tra un divano e una chaise longue molto[...] continua a leggere »