Il giudizio è quasi unanime: nel vedere Vermelho Melides Hotel, l’albergo appena aperto nel paesino portoghese sulla costa atlantica dell’Alentejo, tutti pensano si tratti di un restyling. «Credono che il mio sia stato solo un lavoro di restauro», spiega Christian Louboutin al telefono, trovando un buco nella sua agenda fittissima. «Liquido tutti con un grazie.… Continue reading Christian Louboutin, fil rouge L'articolo Christian Louboutin, fil rouge sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Spiagge di sabbia fine e onde che si infrangono fragorose, lungo un tratto di costa francese un tempo amato dai reali e oggi regno dei surfisti di mezza Europa. È il set ideale di un hotel-icona che torna a splendere tra Biarritz e Anglet, in Aquitania, con la sua grandiosa struttura a picco su una… Continue reading La Regina di Biarritz L'articolo La Regina di Biarritz sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nella celebre Rue Cadet, che prende il nome dai fratelli e maestri giardinieri del XVI, Jacques e Jean Cadet, ha appena inaugurato il nuovo hotel del brand francese Leitmotiv: un tributo alla storia di Faubourg-Montmartre e ai famosi market garden che un tempo punteggiavano il quartiere parigino. Un omaggio floreale d’autore. Gli interni stravaganti di La… Continue reading Il meraviglioso mondo di La Fantaisie L'articolo Il meraviglioso mondo di La Fantaisie sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Brigitte Bardot veniva a rilassarsi qui, sulla spiaggia borotalco punteggiata di ombrelloni rosa del Cap d’Antibes Beach Hotel. Oggi, questo indirizzo cult della costa francese, incastonato tra le baie di Port Gallice e du Crouton, tra Nizza, Cannes e Monaco, rinnova il glam dei suoi anni d’oro grazie agli interni minimal firmati dell’architetto e designer… Continue reading Cambio costume per il Cap d’Antibes Beach Hotel L'articolo Cambio costume per il Cap d’Antibes Beach Hotel sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La campagna che restituisce respiro, in un angolo rurale della Puglia situato nel versante ionico del Salento, accoglie gli spazi boho-chic di un resort contemporaneo che è un inno alla vita lenta. Tenuta Negramaro nasce dal sogno del proprietario, residente a Londra ma di origini pugliesi, di recuperare una storica casa di villeggiatura incastonata in… Continue reading Tenuta Negramaro, dove il Salento rurale incontra lo stile boho chic L'articolo Tenuta Negramaro, dove il Salento rurale incontra lo stile boho chic sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si ritaglia un posto al sole nel cuore di Saint-Germain, lungo la rive gauche della Senna dove palpita la scena creativa a bohémien della città, l’Hôtel Dame Des Arts, ultima creazione di Raphael Navot, nominato designer dell’anno ai Maison&Objet Awards 2023. Il nuovo arrivato della famiglia Preferred Hotels & Resorts – il più grande brand… Continue reading Dame Des Arts, stile Nouvelle Vague in un’ex scuola di teatro L'articolo Dame Des Arts, stile Nouvelle Vague in un’ex scuola di teatro sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Debutta il 27 gennaio il primo hotel the comodo, frutto della collaborazione tra il designer Piotr Wisniewski e la proprietaria Barbara Elwardt, dell’agenzia berlinese weStudio. Arroccato dentro la città alpina di Bad Gastein – destinazione sciistica degli Alti Tauri nota per le sue acque termali e rinomati centri wellness – the comodo è la perfetta… Continue reading Alpine nostalgia al the comodo in Austria L'articolo Alpine nostalgia al the comodo in Austria sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sorge al civico 10 di Warszauer street, e da qui prende il nome, il nuovo indirizzo per i viaggiatori in visita a Cracovia, inaugurato a gennaio 2022 e firmato dal giovane studio polacco INDO Architekci. Siamo nel quartiere medievale di Kazimierz, nello storico distretto ebraico della città, oggi brulicante di gallerie indipendenti e caffè alla… Continue reading Warszauer: avamposto modernista nella Cracovia d’antan L'articolo Warszauer: avamposto modernista nella Cracovia d’antan sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Lo stupore negli occhi dei gondolieri la dice lunga. Oltrepassato il ponte di Rialto, si fermano sulla curva del Canal Grande e ammirano la facciata bizantina di Palazzo Ca’ da Mosto, ‘riapparsa’ da qualche mese dopo un lungo restauro. «Tra il XVII e il XIX secolo fu la sede del più rinomato albergo dell’epoca, il… Continue reading Retro futuro al The Venice Venice L'articolo Retro futuro al The Venice Venice sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Panchette in legno bianco, sedie in rattan, tavoli in travertino, tessuti ricamati. Il nuovo albergo La Tartane è un tuffo nella Provenza più classica e autentica, quasi ferma nel tempo. Protetto da un rigoglioso giardino mediterraneo con agrumi e fiori spontanei, l’hotel si trova sulla Route des Salins a Saint-Tropez, a metà strada tra il… Continue reading Saint-Tropez pastello all’hotel La Tartane L'articolo Saint-Tropez pastello all’hotel La Tartane sembra essere il primo su Living. continua a leggere »